LA NECROPOLI DI NORCHIA - domenica 20 gennaio 2013
+8
antonio macchia
Sandrobike
Pietro
Alessandro Z
sandro
stefano_manzo
giuseppe messina
zeppelin251
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LA NECROPOLI DI NORCHIA - domenica 20 gennaio 2013
Cari amici rieccoci qua io e Antonio per iniziare questo 2013 ricco di uscite che ci porteranno a scoprire meravigliosi luoghi del nostro territorio
Il giro di domenica sarà molto semplice da un punto di vista ciclistico ma comunque non mancheranno alcuni passaggi tecnici e guadi. Come sempre in questo periodo faremo dei "fanghi" molto utili per la pelle (un po' meno per la bici)
Vediamo le adesioni e poi decidiamo i mezzi di trasporto dato che la domenica i treni per Tre Croci passano ogni due ore costringendoci ad un alzataccia che se auto muniti potremo evitare.
Vi aspettiamo e seguite il forum per gli aggiornamenti.
Il giro di domenica sarà molto semplice da un punto di vista ciclistico ma comunque non mancheranno alcuni passaggi tecnici e guadi. Come sempre in questo periodo faremo dei "fanghi" molto utili per la pelle (un po' meno per la bici)
Vediamo le adesioni e poi decidiamo i mezzi di trasporto dato che la domenica i treni per Tre Croci passano ogni due ore costringendoci ad un alzataccia che se auto muniti potremo evitare.
zeppelin251- Messaggi : 347
Re: LA NECROPOLI DI NORCHIA - domenica 20 gennaio 2013
Ciao marco,finalmente riesco a fare una uscita con te !! saremo presenti io e sara e sfideremo tempo e fango!!! chiaramente verremo muniti di macchina,mi puoi confermare l'orario dell'appuntamento a via cassia?
giuseppe messina- Messaggi : 21
Ciao Giuseppe,
è vero finalmente riusciamo a pedalare insieme e ne sono felice (poi domenica ti presento qualche novità ). Oltre a te e alla simpatica Sara abbiamo altre adesioni e quindi apro la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. .........
Per quanto riguarda il mezzo di trasporto direi di orientarci verso le auto ma aspettiamo di avere un quadro dei partecipanti più chiaro. Anche per il meteo seguiamo la situazione ma i ogni caso partiamo (magari con gli sci da fondo in auto )
è vero finalmente riusciamo a pedalare insieme e ne sono felice (poi domenica ti presento qualche novità ). Oltre a te e alla simpatica Sara abbiamo altre adesioni e quindi apro la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. .........
Per quanto riguarda il mezzo di trasporto direi di orientarci verso le auto ma aspettiamo di avere un quadro dei partecipanti più chiaro. Anche per il meteo seguiamo la situazione ma i ogni caso partiamo (magari con gli sci da fondo in auto )
Presente anche io, per la mia prima escursione targata 2013
Con macchina al seguito e possibilità di passeggero + bici
Con macchina al seguito e possibilità di passeggero + bici
Ciao Stefano!!! Felice di pedalare con te nella prima escursione del 2013
Aggiorniamo la Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. ...........
Notizia importante!!! Invito tutti i partecipanti a portarsi una torcia per avere la possibilità di fare un po' di Indiana Jones e visitare le tombe etrusche della necropoli (vabbé è egiziano ma non c'era di meglio)
Aggiorniamo la Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. ...........
Notizia importante!!! Invito tutti i partecipanti a portarsi una torcia per avere la possibilità di fare un po' di Indiana Jones e visitare le tombe etrusche della necropoli (vabbé è egiziano ma non c'era di meglio)
....vabbe visto che e' facile. .....e' il tempo e' bello ...mi unisco per la compagnia e i fanghi ....e visto che non sono ancora iscritti al sito...viene dafne,alessandro,luca,fabio....
di conseguenza....
.............
8 sandro
9 fabio
10 dafne
11 alessandro
12 luca(ino)
13...........
daje c'e posto.......marcolino.....che ti sei compreto che novita' .....
di conseguenza....
.............
8 sandro
9 fabio
10 dafne
11 alessandro
12 luca(ino)
13...........
daje c'e posto.......marcolino.....che ti sei compreto che novita' .....
sandro- Messaggi : 156
...ho verificato il meteo....al momento sembra che dopo le 10.30 ci sia una tregua...per cui..... occhiali da sole hahahahahaha
Quanti iscritti!!! Male che va ci dividiamo in due squadre e facciamo la gara a palle di neve
Allora andiamo con la lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. ..........
Per quanto riguarda l'appuntamento direi di organizzarci in questo modo (è una proposta).
a) Ci vediamo direttamente sul luogo di partenza ore 9.30 (Via Cassia Km 74 dove c'era Mondo Convenienza ora bruciato);
b) Ci vediamo a Piazzale Morelli (zona Monteverde) alle 8.00 e recuperiamo altri avventurieri a Ponte Milvio alle 8.20
c) Altro gruppo auto munito individua ulteriore luogo di appuntamento.
Ognuno può scegliere la propria opzione.
Io, Antonio e Pietro scegliamo la B
Giuseppe e Sara dovrebbero essere per la A
Gemma credo per la B (Ponte Milvio)
Fatemi sapere
Allora andiamo con la lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. ..........
Per quanto riguarda l'appuntamento direi di organizzarci in questo modo (è una proposta).
a) Ci vediamo direttamente sul luogo di partenza ore 9.30 (Via Cassia Km 74 dove c'era Mondo Convenienza ora bruciato);
b) Ci vediamo a Piazzale Morelli (zona Monteverde) alle 8.00 e recuperiamo altri avventurieri a Ponte Milvio alle 8.20
c) Altro gruppo auto munito individua ulteriore luogo di appuntamento.
Ognuno può scegliere la propria opzione.
Io, Antonio e Pietro scegliamo la B
Giuseppe e Sara dovrebbero essere per la A
Gemma credo per la B (Ponte Milvio)
Fatemi sapere
...sicuramente io e fabio....e credo anche alessandro va bene il piano B..e da li partiamo insieme...anzi sento antonio cosi andiamo insieme.
oltre alla gara...organizziamo un ''giochi senza frontiere'' in ambiente innevato.hahahahahahaha
oltre alla gara...organizziamo un ''giochi senza frontiere'' in ambiente innevato.hahahahahahaha
zeppelin251 ha scritto:Cari amici rieccoci qua io e Antonio per iniziare questo 2013 ricco di uscite che ci porteranno a scoprire meravigliosi luoghi del nostro territorio
Io ci sono. Piazza Morelli alle 8.00 va benissimo, mi chiedo se c'è un posto in macchina. Altrimenti entra in azione Mr Bean
Alessandro Z- Messaggi : 22
Ciao Alessandro (sei lo stesso già in lista?). Per il posto in auto non ci dovrebbero essere problemi, nel frattempo si è aggiunto anche Luigi e allora la Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. ..............
Per quanto riguarda il meteo abbiamo ancora una situazione incerta tra piogge e schiarite ma come sa chi ha già pedalato con me e Antonio NON CI FERMA NESSUNO quindi difficilmente annulleremo l'uscita e quindi preparate:
Impermeabile (per voi e lo zainetto), Ricambi vari (soprattutto calze e scarpe); Borracce piene (per togliere il fango dagli ingranaggi ), Buste di plastica enormi per rientrare nella mia auto dopo l'uscita.
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. ..............
Per quanto riguarda il meteo abbiamo ancora una situazione incerta tra piogge e schiarite ma come sa chi ha già pedalato con me e Antonio NON CI FERMA NESSUNO quindi difficilmente annulleremo l'uscita e quindi preparate:
Impermeabile (per voi e lo zainetto), Ricambi vari (soprattutto calze e scarpe); Borracce piene (per togliere il fango dagli ingranaggi ), Buste di plastica enormi per rientrare nella mia auto dopo l'uscita.
zeppelin251 ha scritto:Ciao Alessandro (sei lo stesso già in lista?). Per il posto in auto non ci dovrebbero essere problemi, nel frattempo si è aggiunto anche Luigi e allora la Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. ..............
Ciao Marco, si, credo di essere lo stesso Alessandro (crisi di identità!?), lo stesso con il quale hai condiviso il ghiaccio di fine anno!
Leggo che il sommo ... "MAESTRO" ci delizia della sua presenza!!! penso che verra' anche marco zicconi ginocchio permettendo che gruppo!!!
giuseppe messina- Messaggi : 21
Alessandro!!! Allora se ritroviamo il ghiaccio ti chiamerò Ice-man. Speriamo che faremo qualche gio anche con il terreno asciutto e il sole sopra la testa per ora ci divertiamo con l'inverno.
Aspettiamo la conferma di Marco Z. nel frattempo so è aggiunta anche Monica e Angelo e allora Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. ..........
Siamo un bel gruppettino e aspettiamo altri avventurieri.
P.S. a tutti i partecipanti porterò un piccolo pensiero (a sorpresa) che accompagnerà la nostra scoperta della Necropoli
Aspettiamo la conferma di Marco Z. nel frattempo so è aggiunta anche Monica e Angelo e allora Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. ..........
P.S. a tutti i partecipanti porterò un piccolo pensiero (a sorpresa) che accompagnerà la nostra scoperta della Necropoli
Per me ok alle 8:00 a piazzale Morelli. In macchina ho posto per altre due bici + due impavidi cliclisti(e)
Pietro- Messaggi : 4
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro
ciao a tutti
Partecipo anche io all'uscita, ho a disposizione un secondo posto in macchina per un'altra bici e vengo all'appuntamento a Ponte Milvio alle 8:20
Da che lato del ponte ?
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro
ciao a tutti
Partecipo anche io all'uscita, ho a disposizione un secondo posto in macchina per un'altra bici e vengo all'appuntamento a Ponte Milvio alle 8:20
Da che lato del ponte ?
Sandrobike- Messaggi : 8
Porca miseria quanti siamo!! Mi viene un dubbio:
a) siete amanti delle Terme e pensate veramente che i fanghi vi renderanno la pelle più liscia;
b) a voi Indiana Jones vi fa un baffo e oltre alla bici avrete anche la frusta.
Nella speranza che la seconda ipotesi sia quella giusta, aggiorniamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro L.
17. .............
Chi si iscrive ancora giuro che lo sposto di numero
P.S. per quanto riguarda gli appuntamenti per le auto aspettiamo domani e sabato inserirò le varie composizioni.
a) siete amanti delle Terme e pensate veramente che i fanghi vi renderanno la pelle più liscia;
b) a voi Indiana Jones vi fa un baffo e oltre alla bici avrete anche la frusta.
Nella speranza che la seconda ipotesi sia quella giusta, aggiorniamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro L.
17. .............
Chi si iscrive ancora giuro che lo sposto di numero
P.S. per quanto riguarda gli appuntamenti per le auto aspettiamo domani e sabato inserirò le varie composizioni.
Certo!!! Con ogni tipo di fondo
zeppelin251 ha scritto:Alessandro!!! Allora se ritroviamo il ghiaccio ti chiamerò Ice-man. Speriamo che faremo qualche gio anche con il terreno asciutto e il sole sopra la testa per ora ci divertiamo con l'inverno.
1. Marco;
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. ..........
Che bello ragazzi, che gruppone!! con due fuoriclasse come Marco e Sandro quest'anno si fa il botto, e per quanto mi riguarda al posto delle bottiglie mi toccherà portare damigiane!!!!
Una segnalazione però va fatta: avete tutti rinnovato per il 2013 la tessera CAI e la tessera Ciclocai? mi raccomando.
a domani per ultimi aggiornamenti.
antonio
Una segnalazione però va fatta: avete tutti rinnovato per il 2013 la tessera CAI e la tessera Ciclocai? mi raccomando.
a domani per ultimi aggiornamenti.
antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
ok anche per me a piazzale morelli ore 8. Passeggero+bici a disposizione.
Che bel gruppetto!!! La fangotherapy attira!
Jem- Messaggi : 35
che dire?? impossibile non partecipare all'evento!
ebbene si! con il solito ritardo ma direi, questa volta, accettabile, confermo anche la mia presenza.
a rotolasse nel fango se fa sempre a tempo! Antonio... altro che damigiane. Stavolta Devi venì con un silos!
marco zicconi- Messaggi : 11
Eccoci per nuovi aggiornamenti (quasi quasi prenotiamo un pullman e meno male che il tempo non è dei migliori)
Lista:
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro L.
17. Marco Z.;
18. Stefania;
19. ...........
All'appuntamento a piazzale Morelli mi risultano presenti Io (auto + 2); Antonio (auto + 2); Stefano (auto + 1) e mi sembra anche Pietro (auto +2) e Alessandro Z. Sul posto arrivano Sara, Giuseppe e Monica. A Ponte Milvio Sandro con auto, Gemma e Dafne. Certamente mi sono scordato qualcuno ma posso affermare che problemi di posti auto non ce ne sono.
Meteo: Temperature in forte rialzo 12° (e questa è la bella notizia) piogge SI ma deboli, fango abbondante (suggerisco di attrezzarsi con stivaletti in gomma altezza coscia, per Gemma anche con maschera e boccaglio ). Ci risentiamo per ulteriori aggiornamenti
Lista:
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro L.
17. Marco Z.;
18. Stefania;
19. ...........
All'appuntamento a piazzale Morelli mi risultano presenti Io (auto + 2); Antonio (auto + 2); Stefano (auto + 1) e mi sembra anche Pietro (auto +2) e Alessandro Z. Sul posto arrivano Sara, Giuseppe e Monica. A Ponte Milvio Sandro con auto, Gemma e Dafne. Certamente mi sono scordato qualcuno ma posso affermare che problemi di posti auto non ce ne sono.
Meteo: Temperature in forte rialzo 12° (e questa è la bella notizia) piogge SI ma deboli, fango abbondante (suggerisco di attrezzarsi con stivaletti in gomma altezza coscia, per Gemma anche con maschera e boccaglio ). Ci risentiamo per ulteriori aggiornamenti
Marco...esser più vicino al terreno ha i suoi vantaggi: fango migliore, ma sopratutto in caso di caduta (ad esempio sul ghiaccio, ma è solo un esempio ma comunque ho i testimoni ) ti cito Galileo: "Nel vuoto tutti i corpi cadono con la stessa accelerazione costante"...ma se la distanza che separa il corpo dal terreno è inferiore...ci si fa meno male!!!!!
Jem- Messaggi : 35
zeppelin251 ha scritto:Eccoci per nuovi aggiornamenti (quasi quasi prenotiamo un pullman e meno male che il tempo non è dei migliori)
Lista:
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;
11. Luca;
12. Alessandro;
13. Luigi;
14. Monica;
15. Angelo;
16. Alessandro L.
17. Marco Z.;
18. Stefania;
19. ...........
Salve a tutti, pensavo di partecipare anch'io.
Ci vediamo a Ponte Milvio.
C'è un posto con qualcuno in macchina ?
Lista:
2. Antonio;
3. Pietro;
4. Giuseppe;
5. Sara;
6. Gemma;
7. Stefano;
8. Sandro;
9. Fabio;
10. Dafne;