escursione domenica 30 gennaio 2011
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
escursione domenica 30 gennaio 2011
Allora ragazzi come va? pronti per una escursione pseudo cittadina.........visto il periodo e la giornata festiva...si parte per alle ore 9.00 dall'arco di costantino sotto al colosseo......per dirigerci verso l'appia antica e i parchi di Roma sud,tratti immersi nel verde per poi rientrare all' interno di una Roma storica l'escursione non presenta particolari difficolta' tecniche ... solo un po di resistenza fisica visto i 32 km...la presenza di un po di fango (poco) e acqua non puo' far altro che aumentare il divertimento ......il tracciato e' per il 50%su asfalto e il 50% su sterrato
un saluto
Sandro
un saluto
Sandro
sandro- Messaggi : 156
Re: escursione domenica 30 gennaio 2011
benissimo.
Io sarò presente e farò il mio debutto con il ciclo cai !!!!
A chi devo rivolgermi per l'iscrizione??? C'è un telefono?
I 32 Km non mi spaventano, ma spero che non sia un ritmo forsennato perchè devo riprendere un po' l'allenamento....
A domenica !!!
Io sarò presente e farò il mio debutto con il ciclo cai !!!!
A chi devo rivolgermi per l'iscrizione??? C'è un telefono?
I 32 Km non mi spaventano, ma spero che non sia un ritmo forsennato perchè devo riprendere un po' l'allenamento....
A domenica !!!
Perfetto Stefano cosi' ci conosciamo...trovi tutte le indicazioni sul sito dove trovi la locandina....comunque puoi venire giovedi' presso la sede CAI ROMA o via telefono o cellulare.(trovi i telefoni sulla locandina ciclo escursione)
ciao
ciao
il forum e' un po' pigro e solo dal 2011 che stiamo inserendo le escursioni in modo da renderlo vivo.....c'e sempre il periodo di rodaggio,il nostro gruppo e' abituato a prenotere telefonicamente in sede il giovedi' dove sono presenti gli accompagnatori dell escursione o tramite cellulare....sereno
cioa
Sandro
cioa
Sandro
Il problema del forum è che non sempre si ha la possibilità di consultare i messaggi ed i vari aggiornamenti. Personalmente sono spesso davanti al computer e questo mi facilita, anche se in realtà non sempre ho la possibilità di "distrarmi" dal lavoro. Comunque ottima la scelta di "parlare" delle escursioni settimanali, è probabile che ci sia un incremento nell'utilizzo e maggior scambio di informazioni. Per domenica sono ancora in forse, io vorrei esserci, devo verificare eventuali impegni familiari. Sandro, magari all'ultimo, ma ti farò sapere se ci sarò o no. Ciao a tutti.
Stefano- Messaggi : 124
OK Stefano ,calcola che il rientro e' su Roma e essendo in bike puoi tornare verso casa in poco tempo....anche per pranzo...ti aspetto.
un saluto
un saluto
Sandro, grazie dell'informazione. Il problema non è il rientro, è che non so ancora se sarò a Roma oppure andrò fuori. Ci aggiorniamo.
Allora sono proprio fortunato ad essermi appena iscritto al ciclocai e avere pure il forum attivo
Ci vediamo domenica.
Ci vediamo domenica.
domani sarà il mio "battesimo" nel vero senso della parola prevista pioggia.....
ma sicuramente sarà anche più divertente
A domani ;-)
ma sicuramente sarà anche più divertente
A domani ;-)
Che dire.... bellissima giornata anche dal punto di vista meteo (abbiamo avuto anche sprazzi di sole) ho scoperto una roma ancora più "magica" con scorci suggestivi, angoli nascosti, antichità varie e purtroppo il tutto poco valorizzato.
La mancanza di allenamento si è fatta sentire, soprattutto stamattina e in particolare sui quadricipiti....ma passerà
la prossima andrà ancora meglio... intanto aspetto le foto
La mancanza di allenamento si è fatta sentire, soprattutto stamattina e in particolare sui quadricipiti....ma passerà
la prossima andrà ancora meglio... intanto aspetto le foto
bella stefano...e benvenuto tra noi...vedrei che bei posti si possono scoprire con le escursioni in bike...per la forma, pian piano arriva basta non mollare e ''PEdalare
alla prossima.
sandro
alla prossima.
sandro
Ecco le foto di domenica.
Ciao Fabio
http://fotoalbum.virgilio.it/flashlight/
Ciao Fabio
http://fotoalbum.virgilio.it/flashlight/
Fabio- Messaggi : 85
Belle foto. Prima o poi dovrò decidermi pure io per iniziare a pubblicare un po di foto. Peccato che non ho potuto partecipare, ma una fastidiosissima forma influenzale mi ha bloccato a casa. Comunque ora sembra tutto superato. Vi sarete certamente divertiti, anche se con un gruppo non troppo nutrito, probabilmente le condizioni meteo hanno scoraggiato più di qualche "adepto".
Argomenti simili
» Escursione sabato 30 gennaio
» TUSCANIA - domenica 27 gennaio 2013
» Lago di Bracciano - Domenica 24 gennaio 2016
» La Necropoli di Norchia - domenica 22 gennaio 2012
» Fabrica di Roma - domenica 18 gennaio 2015
» TUSCANIA - domenica 27 gennaio 2013
» Lago di Bracciano - Domenica 24 gennaio 2016
» La Necropoli di Norchia - domenica 22 gennaio 2012
» Fabrica di Roma - domenica 18 gennaio 2015
Pagina 1 di 1