TUSCANIA - domenica 27 gennaio 2013
+9
sandro
Alessandro Z
Fabrizio Rodriguez
stefano_manzo
antonio macchia
Monipeg
Jem
Sandrobike
zeppelin251
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rieccoci qua! Abbiamo appena terminato di archiviare l'avventura di Norchia ed eccoci pronti per pedalare nella bellissima Tuscania (dove visiteremo le Chiese di Santa Maria Maggiore e San Pietro, che da sole valgono il prezzo del biglietto
In circa 38 km raggiungeremo il lago di Bolsena e poi torneremo al punto di partenza e, per chi vuole, potremo mangiare nell'ottima trattoria delle 7 cannelle
Per organizzare al meglio la trasferta e i vari equipaggi nelle auto vi invitiamo a comunicarci quanto prima le adesioni. Per quanto riguarda il tracciato pur essendo privo di elevato dislivello sono pur sempre 38 km di sterrato e quindi mi raccomando di avere nelle gambe tale distanza
Meteo: attualmente è previsto bel tempo con temperature abbastanza freddine 6° (ci riscalderemo pedalando)
Vi aspettiamo numerosi
zeppelin251- Messaggi : 347
Re: TUSCANIA - domenica 27 gennaio 2013
Ciao Marco
Presente alla gita di domenica con macchina e un posto in più a disposizione, se dovessi partire solo mi aggregherei a un altra persona
Presente alla gita di domenica con macchina e un posto in più a disposizione, se dovessi partire solo mi aggregherei a un altra persona
Sandrobike- Messaggi : 8
Jem- Messaggi : 35
Questa volta ci sarò anch'io.
Monica
Monica
Monipeg- Messaggi : 20
Bene e allora apriamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro (che uscendo con noi diventerà una lepre)
4. Gemma;
5. Monica (con la sveglia nuova)
6. ..........
Logicamente cercheremo di massimizzare al massimo l'utilizzo di auto e quindi:
Io auto+3 bici
Alessandro auto+2 bici
Antonio auto + 2 bici
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro (che uscendo con noi diventerà una lepre)
4. Gemma;
5. Monica (con la sveglia nuova)
6. ..........
Logicamente cercheremo di massimizzare al massimo l'utilizzo di auto e quindi:
Io auto+3 bici
Alessandro auto+2 bici
Antonio auto + 2 bici
Carissimi,
sui percorsi e sulle trattorie con Marco andiamo oramai sul sicuro; adesso ci offre pure i filmati gratuiti, che vogliamo di più!!!
vi aspettiamo per un'altra avventura.
antonio
sui percorsi e sulle trattorie con Marco andiamo oramai sul sicuro; adesso ci offre pure i filmati gratuiti, che vogliamo di più!!!
vi aspettiamo per un'altra avventura.
antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
presente con macchina a disposizione +1 ma soprattutto pronto per il pranzo
Caro Stefano non potevi mancare per questa uscita completa: cultura, sport e cibo!!!
Ecco la lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. ..........
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. ..........
Mi aggiungo anch'io, se serve ho la macchina con almeno un posto bici altrimenti posso aggregarmi a qualcun'altro! OK anche per il pranzo
Fabrizio Rodriguez- Messaggi : 9
Benvenuto anche a Fabrizio:
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. ............
Come sempre l'idea è di darci tre appuntamenti: due a Roma e uno direttamente sul luogo di partenza. Per quanto riguarda Roma cercheremo di facilitare chi abita il luoghi opposti nella grande città e quindi ci vediamo a Piazzale Morelli (monteverde) o a Ponte Milvio. Fatemi sapere così vediamo se riusciamo a razionalizzare le auto.
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. ............
Come sempre l'idea è di darci tre appuntamenti: due a Roma e uno direttamente sul luogo di partenza. Per quanto riguarda Roma cercheremo di facilitare chi abita il luoghi opposti nella grande città e quindi ci vediamo a Piazzale Morelli (monteverde) o a Ponte Milvio. Fatemi sapere così vediamo se riusciamo a razionalizzare le auto.
zeppelin251 ha scritto:Benvenuto anche a Fabrizio:
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. ............
mannaggia ..... mi dispiace proprio non esserci .... Un saluto a tutti i partecipanti e ... alla prossima
Alessandro Z- Messaggi : 22
Per me va bene Piazzale Morelli. Buona giornata a tutti!!
Fabrizio Rodriguez- Messaggi : 9
Ciao a tutti
Per me appuntamento a Ponte milvio
Fatemi sapere se serve un altro posto in macchina e se ce ne è uno per me così nel caso vengo direttamente in bici
X Marco ma la traccia non l'alleghi ? intanto io l'ho trovata sul sito di Paola e Gino ma parte da Marta non da Tuscania è la stessa ?
Per me appuntamento a Ponte milvio
Fatemi sapere se serve un altro posto in macchina e se ce ne è uno per me così nel caso vengo direttamente in bici
X Marco ma la traccia non l'alleghi ? intanto io l'ho trovata sul sito di Paola e Gino ma parte da Marta non da Tuscania è la stessa ?
....a belliiiiiiiiiiiii ci sono anche io il re del fango e cavaliere della pozza....''posso suda'' ...aggiungo anche Dafne che al momento non e' iscritta al sito.......e poi essendo me medesimo sottoscritto in carica di carboidraiti. ..aggiungi il posto al tavolito...doppie porzioni e vino est-est.est..... non mi metto vicino a marco e antonio altrimenti si bevono tutto loro
sandro- Messaggi : 156
Caro Alessandro Z. mi dispiace per la tua assenza ma vedrai che avremo modo di rifarci
Intanto aggiorniamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10. ..........
Per ora a Piazzale Morelli: Marco, Antonio, Fabrizio, Stefano
Direttamente sul luogo: Sandro, Dafne
Ponte Milvio: Alessandro, Gemma
Per quanto riguarda la richiesta di SandroBike la traccia è quella essendo un anello si può partire da qualunque punto noi partiamo dal parcheggio sotto il ristorante "Sette Cannelle" come da locandina
Intanto aggiorniamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10. ..........
Direttamente sul luogo: Sandro, Dafne
Ponte Milvio: Alessandro, Gemma
Per quanto riguarda la richiesta di SandroBike la traccia è quella essendo un anello si può partire da qualunque punto noi partiamo dal parcheggio sotto il ristorante "Sette Cannelle" come da locandina
Aggiornamento Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10. Valentina
11. ...........
Direttamente sul luogo: Sandro, Dafne, Monica
Ponte Milvio: Alessandro, Gemma (Valentina abita alle Rughe o viene recuperata strada facendo da chi parte da Ponte Milvio o viene lei con auto +posto bici a Ponte Milvio)
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10. Valentina
11. ...........
Ponte Milvio: Alessandro, Gemma (Valentina abita alle Rughe o viene recuperata strada facendo da chi parte da Ponte Milvio o viene lei con auto +posto bici a Ponte Milvio)
Ultima modifica di zeppelin251 il Gio Gen 24, 2013 2:40 pm - modificato 1 volta.
io mi faccio trovare al punto di partenza dell'escursione, ma dove sarebbe precisamente? monica
Parcheggiamo a Largo Vittorio Marinozzi. Il Parcheggio costeggia le mura di Tuscania ed è adiacente alla SP2. Troverete un ampio parcheggio e l'insegna (appesa ad una casa) della Trattoria Pizzeria "Sette Cannelle". E' più difficile a spiegare che a trovarlo
ok, allora ci vediamo lì ore 9.30. monica
ecchime!
Ciao ragazzi, quanta bella gente.....
ci sono anche io! ho l'aygo quindi non posso portare nessun altro con me. se qualcuno parte da roma sud ed ancora non si è organizzato mi fa sapere, altrimenti vengo direttamente sul posto di inizio pedalata!
Dimenticavo.. mangiata compresa!
alessandra
ci sono anche io! ho l'aygo quindi non posso portare nessun altro con me. se qualcuno parte da roma sud ed ancora non si è organizzato mi fa sapere, altrimenti vengo direttamente sul posto di inizio pedalata!
Dimenticavo.. mangiata compresa!
alessandra
sand_81- Messaggi : 16
Quote rosa
Altro che 1/5 della legge bipartisan. . . in questa uscita le quote rosa sono la 1/2!(manca ancora Paola)
Aggiornamento Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica;
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10.Valentina;
11. Alessandra;
12. ..........
Ponte Milvio: Alessandro, Gemma (Valentina abita alle Rughe o viene recuperata strada facendo da chi parte da Ponte Milvio o viene lei con auto +posto bici a Ponte Milvio).
Per quanto riguarda Alessandra se per te va bene puoi farti trovare a Piazzale Morelli e vieni con noi (abbiamo posto in abbondanza), facci sapere.
Aggiornamento Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica;
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10.Valentina;
11. Alessandra;
12. ..........
Ponte Milvio: Alessandro, Gemma (Valentina abita alle Rughe o viene recuperata strada facendo da chi parte da Ponte Milvio o viene lei con auto +posto bici a Ponte Milvio).
Per quanto riguarda Alessandra se per te va bene puoi farti trovare a Piazzale Morelli e vieni con noi (abbiamo posto in abbondanza), facci sapere.
Ho visto le previsioni, farà freddo temperature tra i zero e i 6 gradi vento -4 3 gradi umidità 73/53 %
Tocca coprirsi
Tocca coprirsi
Marco, io e Alessandro veniamo direttamente sul luogo di partenza senza passare per Ponte Milvio.
Eccoci qua con due nuovi iscritti:
Aggiornamento Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica;
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10.Valentina;
11. Alessandra;
12. Giorgio;
13. Domenico;
14. .............
Per quanto riguarda la partenza a Piazzale Morelli: Marco, Antonio, Fabrizio, Stefano, Giorgio
Direttamente sul luogo: Sandro, Dafne, Monica, Alessandro, Gemma, Domenico, Valentina
Ponte Milvio:
Mi sembra di poter affermare che da Roma si parte solo da Piazzale Morelli, tenendo presente che il tempo di percorrenza per Tuscania è di 1,30 h suggerisco di vederci puntualissimi alle 7.30 e a Tuscania alle 9/9.30 Se riusciamo a partire un po' prima sarebbe meglio per essere tranquilli rispetto al pranzo
Meteo: c'è il sole la temperatura sarà intorno ai 2° a salire fino a 7* (copritevi).
Aggiornamento Lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandro;
4. Gemma;
5. Monica;
6. Stefano;
7. Sandro;
8. Fabrizio;
9. Dafne;
10.Valentina;
11. Alessandra;
12. Giorgio;
13. Domenico;
14. .............
Per quanto riguarda la partenza a Piazzale Morelli: Marco, Antonio, Fabrizio, Stefano, Giorgio
Direttamente sul luogo: Sandro, Dafne, Monica, Alessandro, Gemma, Domenico, Valentina
Ponte Milvio:
Mi sembra di poter affermare che da Roma si parte solo da Piazzale Morelli, tenendo presente che il tempo di percorrenza per Tuscania è di 1,30 h suggerisco di vederci puntualissimi alle 7.30 e a Tuscania alle 9/9.30 Se riusciamo a partire un po' prima sarebbe meglio per essere tranquilli rispetto al pranzo
Meteo: c'è il sole la temperatura sarà intorno ai 2° a salire fino a 7* (copritevi).
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LA NECROPOLI DI NORCHIA - domenica 20 gennaio 2013
» Tuscania - domenica 16 marzo (la vendetta)
» escursione domenica 30 gennaio 2011
» La Necropoli di Norchia - domenica 22 gennaio 2012
» Lago di Bracciano - Domenica 24 gennaio 2016
» Tuscania - domenica 16 marzo (la vendetta)
» escursione domenica 30 gennaio 2011
» La Necropoli di Norchia - domenica 22 gennaio 2012
» Lago di Bracciano - Domenica 24 gennaio 2016
Pagina 1 di 2