Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29
+3
antonio macchia
sand_81
zeppelin251
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29
Un caloroso saluto a tutti!!
Eccoci qua per un'altra bella e sorprendente escursione. Partiamo da Roma e in bici arriviamo per sterrate e brevi asfaltate fino al Lago di Martignano dove (se il tempo regge) è possibile togliersi il sudore attraverso un bagnetto e rifocillarsi al genuino ristoro in riva al lago.
Il percorso non presenta pendenze troppo impegnative, a parte una breve salita su asfalto, ma data la lunghezza (circa 70 Km) che non ci permette troppe pause, è importante avere un buon allenamento su queste distanze.
Detto ciò e che il meteo ad oggi più che il bagno al lago prevede un bagno dal cielo apriamo la lista per gli intrepidi eroi:
1. Marco;
2. Antonio;
3. -------
Come nostra consuetudine il forum sarà luogo di aggiornamenti, chiaramenti e appuntamenti. L'appuntamento è a Ponte Milvio ma per chi, come me e Antonio, parte da Monteverde ci possiamo incontrare sulla ciclabile del Tevere e mettere qualche Km in più di riscaldamento. A presto
Eccoci qua per un'altra bella e sorprendente escursione. Partiamo da Roma e in bici arriviamo per sterrate e brevi asfaltate fino al Lago di Martignano dove (se il tempo regge) è possibile togliersi il sudore attraverso un bagnetto e rifocillarsi al genuino ristoro in riva al lago.
Il percorso non presenta pendenze troppo impegnative, a parte una breve salita su asfalto, ma data la lunghezza (circa 70 Km) che non ci permette troppe pause, è importante avere un buon allenamento su queste distanze.
Detto ciò e che il meteo ad oggi più che il bagno al lago prevede un bagno dal cielo apriamo la lista per gli intrepidi eroi:
1. Marco;
2. Antonio;
3. -------
Come nostra consuetudine il forum sarà luogo di aggiornamenti, chiaramenti e appuntamenti. L'appuntamento è a Ponte Milvio ma per chi, come me e Antonio, parte da Monteverde ci possiamo incontrare sulla ciclabile del Tevere e mettere qualche Km in più di riscaldamento. A presto
zeppelin251- Messaggi : 347
Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29
Ciao ragazzi!
Io ci sono.. un bel giretto e un buon allenamento visto che devo rimettermi un pò in forma...
Alessandra
Io ci sono.. un bel giretto e un buon allenamento visto che devo rimettermi un pò in forma...
Alessandra
sand_81- Messaggi : 16
Ben arrivata Alessandra, come sai anche noi pedaliamo principalmente per smaltire!!!
Le condizioni atmosferiche potrebbero volgere al meglio e quindi attendiamo fiduciosi.
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. ----------
Le condizioni atmosferiche potrebbero volgere al meglio e quindi attendiamo fiduciosi.
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. ----------
antonio macchia- Messaggi : 108
Se si tratta di smaltire nessuno ne ha più bisogno di me!!!
Vengo anch'io!!
Sergio
Vengo anch'io!!
Sergio
serg.visk- Messaggi : 17
Eccoci qua, come spesso accade, non sono in grado di garantire fin da ora la mia partecipazione . La gita è bella, e, almeno per la partenza, posso dire di "giocare in casa", visto che abito sulla Cassia!! Devo solo valutare bene l'orario del rientro per poter adempiere ad impegni familiari; quindi mi permetto di aggiornare la lista ma di segnare il mio nome fra (parentesi e col decimale!). Sarò più dettaglaito strada facendo anche perchè non escludo di evitare di rifocillarmi in riva al lago:( e rientrare in tempo utile.
Marco e Antonio, l'appuntamento ore 7,30 a Ponte Milvio?
A presto, Stefano
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio
4,5. (Stefano)
5. ----------.
Marco e Antonio, l'appuntamento ore 7,30 a Ponte Milvio?
A presto, Stefano
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio
4,5. (Stefano)
5. ----------.
Stefano- Messaggi : 124
Presente..!!!
Jem- Messaggi : 35
Salutiamo Gemma ed aggiorniamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio
4,5. (Stefano)
5. Gemma;
6. --------
Per il momento, salvo diversi avvisi, si conferma l'appuntamento alle 7,30 a Ponte Milvio.
Teniamoci aggiornati.
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio
4,5. (Stefano)
5. Gemma;
6. --------
Per il momento, salvo diversi avvisi, si conferma l'appuntamento alle 7,30 a Ponte Milvio.
Teniamoci aggiornati.
Ciao antonio sono giuseppe,spero di essere dei vostri!! per i dettagli in seguito io parto da casa in bici appuntamento sulla ciclabile?
josefmessina- Messaggi : 9
Bene stiamo formando un bel gruppetto!
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
5. Gemma;
6. Giuseppe;
7. Antonella;
8. ...........
Per quanto riguarda l'appuntamento ci si vede alle 7.30 a Ponte Milvio. (io mi muovo da Monteverde alle 7.00 con Antonio)
Il meteo non è dei migliori ma è appositamente voluto per iniziare l'allenamento al sopraggiungere dell'autunno/inverno e provare l'attrezzatura. Quindi consigliamo: Impermeabile e maglia di ricambio (in modo che al rientro sul treno siamo asciutti in caso di pioggia). Vantaggi se piove: Proviamo i nostri impermeabili se ancora funzionano bene, ci laviamo le bici e risparmiamo il tempo della doccia!
Come ormai ben sapete io e Antonio per annullare l'uscita deve grandinare e passare Noè in realtà per domenica le piogge sono previste nel primo pomeriggio (per ora) e noi siamo talmente bravi e veloci che saremo già a casa
Ai prossimi aggiornamenti.
Marco
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
5. Gemma;
6. Giuseppe;
7. Antonella;
8. ...........
Per quanto riguarda l'appuntamento ci si vede alle 7.30 a Ponte Milvio. (io mi muovo da Monteverde alle 7.00 con Antonio)
Il meteo non è dei migliori ma è appositamente voluto per iniziare l'allenamento al sopraggiungere dell'autunno/inverno e provare l'attrezzatura. Quindi consigliamo: Impermeabile e maglia di ricambio (in modo che al rientro sul treno siamo asciutti in caso di pioggia). Vantaggi se piove: Proviamo i nostri impermeabili se ancora funzionano bene, ci laviamo le bici e risparmiamo il tempo della doccia!
Come ormai ben sapete io e Antonio per annullare l'uscita deve grandinare e passare Noè in realtà per domenica le piogge sono previste nel primo pomeriggio (per ora) e noi siamo talmente bravi e veloci che saremo già a casa
Ai prossimi aggiornamenti.
Marco
Stefano presente, senza parentesi e decimali! A domani, ore 7,30 a Ponte Milvio.
Gemma.......ricordati il biglietto del treno!
Quindi:
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. ..........
Gemma.......ricordati il biglietto del treno!
Quindi:
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. ..........
Lista aggiornata:
1.Marco
2.Antonio
3.Alessandra
4.Sergio
5.
6.Gemma
7.Giuseppe
8.Antonella
9....
Stefano ha deciso di fare il giro,in solitaria, DOMANI per un controllo del tracciato. Ringraziamolo.
Marco: domenica vi aspetto con un buon libro in mano ( )sulla ciclabile dopo Tor di Quinto...risparmio qualche km
1.Marco
2.Antonio
3.Alessandra
4.Sergio
5.
6.Gemma
7.Giuseppe
8.Antonella
9....
Stefano ha deciso di fare il giro,in solitaria, DOMANI per un controllo del tracciato. Ringraziamolo.
Marco: domenica vi aspetto con un buon libro in mano ( )sulla ciclabile dopo Tor di Quinto...risparmio qualche km
Jem- Messaggi : 35
Certo che Stefano ha proprio voglia di pedalare!!!! vorrebbe partire il giorno prima! e invece no caro Stefano l'escursione è per Domenica 29, proprio quando è prevista pioggia; ma noi siamo forti, dobbiamo abituarci all'inverno!!!
Ti aspettiamo a Ponte Milvio domenica alle 7,30!
Ti aspettiamo a Ponte Milvio domenica alle 7,30!
una domanda mi è sorta leggendo i post.
si deve comprare il biglietto del treno già da roma?
si deve comprare il biglietto del treno già da roma?
E io che pensavo che avevato dato tutti buca......stamattina non c'era nessuno a Ponte Milvio!!
Sergio, a Cesano ci dovrebbero essere le macchinette per i biglietti (non so se è prevista la biglietteria), comunque potrebbero non funzionare. Se c'hai la possibilità ti conviene prenderlo prima il biglietto, tanto Cesano rientra nella tratta urbana, e quindi puoi comprare il biglietto anche dal giornalaio sotto casa, costa 1 € e ne va preso un'altro per la bici, sempre al prezzo di un'euro.
Per il meteo.....va bene il suggerimento di Marco: proveremo giacche e e impermeabili perchè è in arrivo......il CICLONE NEFERTARI!! Ma solo dal pomeriggio, quindi parola d'ordine: CORRERE!
A domani (stavolta veramente), ciao a tutti.
Stefano
Sergio, a Cesano ci dovrebbero essere le macchinette per i biglietti (non so se è prevista la biglietteria), comunque potrebbero non funzionare. Se c'hai la possibilità ti conviene prenderlo prima il biglietto, tanto Cesano rientra nella tratta urbana, e quindi puoi comprare il biglietto anche dal giornalaio sotto casa, costa 1 € e ne va preso un'altro per la bici, sempre al prezzo di un'euro.
Per il meteo.....va bene il suggerimento di Marco: proveremo giacche e e impermeabili perchè è in arrivo......il CICLONE NEFERTARI!! Ma solo dal pomeriggio, quindi parola d'ordine: CORRERE!
A domani (stavolta veramente), ciao a tutti.
Stefano
grazie Stefano, me ne accatto subito un paio, ma ti do una brutta notizia, ora costano 1,50
ciaooooo
ciaooooo
Sergio io sono abbonato, quindi ho già pagato!!
Comunque l'importo della tratta l'ho visto sul sito di trenitalia, verifica bene prima di fare l'investimentooooooooooooo!
Ciao
Comunque l'importo della tratta l'ho visto sul sito di trenitalia, verifica bene prima di fare l'investimentooooooooooooo!
Ciao
Eccoci per le ultime News
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. Alessandro Z.
10. ..............
Partenza:
Da Monteverde ore 7.00 con ingresso alla ciclabile del lungotevere dal Ponte di ferro alle 7.10. Ritrovo per tutti ore 7.30 a Ponte Milvio
BELLISSIMA NOTIZIA!!! Ci facciamo sicuramente il bagno da quale parte prenderemo l'acqua lo lascio decidere a voi
Rientro previsto a Roma nel pomeriggio intorno alle 16 bisogna vedere se con i treno o con il canotto!
A Domani
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. Alessandro Z.
10. ..............
Partenza:
Da Monteverde ore 7.00 con ingresso alla ciclabile del lungotevere dal Ponte di ferro alle 7.10. Ritrovo per tutti ore 7.30 a Ponte Milvio
BELLISSIMA NOTIZIA!!! Ci facciamo sicuramente il bagno da quale parte prenderemo l'acqua lo lascio decidere a voi
Rientro previsto a Roma nel pomeriggio intorno alle 16 bisogna vedere se con i treno o con il canotto!
A Domani
Ultimi aggiornamenti lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. Alessandro Z.
10.Marco Z.
11.Sandro;
12...........
Mi raccomando bici in ordine, casco e puntualità!!!
E a presto
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. Alessandro Z.
10.Marco Z.
11.Sandro;
12...........
Mi raccomando bici in ordine, casco e puntualità!!!
E a presto
Ma che bella girata! Ed in barba a tutte le previsioni......manco una goccia d'acqua e alle due e dieci ero a casa. Non c'avrei scommesso un euro. Bella pedalata a km 0, intorno a Roma ed in ottima compagnia.
Grazie agli accompagnatori Antonio e Marco, grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Alla prossima.
Stefano
Grazie agli accompagnatori Antonio e Marco, grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Alla prossima.
Stefano
Oltre a condividere quanto scritto da Stefano (con la pioggia siamo stati fortunatissimi ) aggiungo l'ottimo pranzo consumato nei pressi della Stazione di Cesano con salita al treno delle 15.00 (puntualissimi, anche troppo).
Qui i dati dell'uscita
http://connect.garmin.com/activity/383418546
Domani le foto
A presto
Qui i dati dell'uscita
http://connect.garmin.com/activity/383418546
Domani le foto
A presto
Argomenti simili
» Roma - Lago di Martignano sabato 14 giugno 2014
» Lago di Martignano - Domenica 13/9/2015