Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)
Cari amici del CicloCAI,
alcuni di voi sanno che nelle ultime 2 settimane io e Marco siamo stati impegnati , e lo siamo tuttora, ad accompagnare i ragazzi delle Comunità Terapeutiche in una staffetta in bicicletta da Udine a Roma.
Le motivazioni di questa "In Marcia per la Vita" le potete leggere qui:
www.inmarciaperlavita.it
L'ultima tappa del percorso Vetralla-Roma la faremo martedì 28 maggio e l'arrivo sarà al Foro Italico allo Stadio dei Marmi dove saremo accolti dal presidente del CONI Malagò e dal suo staff.
Allo Stadio in contemporanea arriverà anche la staffetta proveniente dal Sud (Trapani-Roma) con partenza da Nemi.
Sarebbe bello se alcuni di voi si unissero, per questa ultima tappa, ad una delle due staffette (Nord o Sud) per tutto o parte del percorso in modo da arrivare con tante biciclette dentro lo Stadio.
Per chi volesse farlo ci sono 3 possibili appuntamenti: il mattino a Nemi o a Vetralla per fare tutta la tappa; il pomeriggio (ore 16:30 circa) a Ponte Milvio dove ci riuniremo per entrare tutti assieme allo Stadio dei Marmi.
Maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Spero aderiate in tanti! E, comunque, passate parola:
Ciao,
Marco e Gianni
alcuni di voi sanno che nelle ultime 2 settimane io e Marco siamo stati impegnati , e lo siamo tuttora, ad accompagnare i ragazzi delle Comunità Terapeutiche in una staffetta in bicicletta da Udine a Roma.
Le motivazioni di questa "In Marcia per la Vita" le potete leggere qui:
www.inmarciaperlavita.it
L'ultima tappa del percorso Vetralla-Roma la faremo martedì 28 maggio e l'arrivo sarà al Foro Italico allo Stadio dei Marmi dove saremo accolti dal presidente del CONI Malagò e dal suo staff.
Allo Stadio in contemporanea arriverà anche la staffetta proveniente dal Sud (Trapani-Roma) con partenza da Nemi.
Sarebbe bello se alcuni di voi si unissero, per questa ultima tappa, ad una delle due staffette (Nord o Sud) per tutto o parte del percorso in modo da arrivare con tante biciclette dentro lo Stadio.
Per chi volesse farlo ci sono 3 possibili appuntamenti: il mattino a Nemi o a Vetralla per fare tutta la tappa; il pomeriggio (ore 16:30 circa) a Ponte Milvio dove ci riuniremo per entrare tutti assieme allo Stadio dei Marmi.
Maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Spero aderiate in tanti! E, comunque, passate parola:
Ciao,
Marco e Gianni
vezz49- Messaggi : 13
Re: Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)
ok...io ci saro'...e anche Fabio......adesso decidiamo se al NORD o al SUD.......spargiamo il verbo...dajeeeee
sandro- Messaggi : 156
Re: Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)
Mi fa piacere esserci, anche se verrò direttamente dal lavoro in tenuta non sportiva, ci vediamo allo Stadio dei Marmi.
Antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
sandro ha scritto:ok...io ci saro'...e anche Fabio......adesso decidiamo se al NORD o al SUD.......spargiamo il verbo...dajeeeee
Vi consiglio il NORD, Vetralla è facilmente raggiungibile in treno.
Io e Marco prenderemo quello delle 7:45 da Roma Ostiense.
Alle 9:45 si inizia a pedalare coi ragazzi delle Comunità Terapeutiche verso Roma.
Ritrovo con la staffetta del SUD e gli altri alle 16:30 a Ponte Milvio per l'entrata collettiva allo Stadio dei Marmi.
Gianni
vezz49- Messaggi : 13
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» In Marcia per la Vita 2011
» Santuario del M. Tranquillo da Pescasseroli (gruppo CicloCai)
» Pereto 12 maggio 2011
» gran fondo CAI 25 maggio
» BARBARANO 21 maggio 2011
» Santuario del M. Tranquillo da Pescasseroli (gruppo CicloCai)
» Pereto 12 maggio 2011
» gran fondo CAI 25 maggio
» BARBARANO 21 maggio 2011
Pagina 1 di 1