Gruppo Cicloescursionismo CAI Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)

3 partecipanti

Andare in basso

Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita) Empty Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)

Messaggio  vezz49 Mar Mag 21, 2013 11:51 pm

Cari amici del CicloCAI,

alcuni di voi sanno che nelle ultime 2 settimane io e Marco siamo stati impegnati , e lo siamo tuttora, ad accompagnare i ragazzi delle Comunità Terapeutiche in una staffetta in bicicletta da Udine a Roma.
Le motivazioni di questa "In Marcia per la Vita" le potete leggere qui:
www.inmarciaperlavita.it

L'ultima tappa del percorso Vetralla-Roma la faremo martedì 28 maggio e l'arrivo sarà al Foro Italico allo Stadio dei Marmi dove saremo accolti dal presidente del CONI Malagò e dal suo staff.
Allo Stadio in contemporanea arriverà anche la staffetta proveniente dal Sud (Trapani-Roma) con partenza da Nemi.

Sarebbe bello se alcuni di voi si unissero, per questa ultima tappa, ad una delle due staffette (Nord o Sud) per tutto o parte del percorso in modo da arrivare con tante biciclette dentro lo Stadio.

Per chi volesse farlo ci sono 3 possibili appuntamenti: il mattino a Nemi o a Vetralla per fare tutta la tappa; il pomeriggio (ore 16:30 circa) a Ponte Milvio dove ci riuniremo per entrare tutti assieme allo Stadio dei Marmi.

Maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Spero aderiate in tanti! E, comunque, passate parola:
Ciao,
Marco e Gianni
vezz49
vezz49

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 75
Località : Monza/Roma

Torna in alto Andare in basso

Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita) Empty Re: Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)

Messaggio  sandro Mer Mag 22, 2013 3:53 pm

ok...io ci saro'...e anche Fabio......adesso decidiamo se al NORD o al SUD.......spargiamo il verbo...dajeeeee
sandro
sandro

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 59
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita) Empty Re: Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)

Messaggio  antonio macchia Dom Mag 26, 2013 3:46 pm


Mi fa piacere esserci, anche se verrò direttamente dal lavoro in tenuta non sportiva, ci vediamo allo Stadio dei Marmi.
Antonio

antonio macchia

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita) Empty Re: Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)

Messaggio  vezz49 Dom Mag 26, 2013 4:03 pm

sandro ha scritto:ok...io ci saro'...e anche Fabio......adesso decidiamo se al NORD o al SUD.......spargiamo il verbo...dajeeeee

Vi consiglio il NORD, Vetralla è facilmente raggiungibile in treno.
Io e Marco prenderemo quello delle 7:45 da Roma Ostiense.
Alle 9:45 si inizia a pedalare coi ragazzi delle Comunità Terapeutiche verso Roma.

Ritrovo con la staffetta del SUD e gli altri alle 16:30 a Ponte Milvio per l'entrata collettiva allo Stadio dei Marmi.

Gianni
vezz49
vezz49

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 75
Località : Monza/Roma

Torna in alto Andare in basso

Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita) Empty Re: Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.