Santuario del M. Tranquillo da Pescasseroli (gruppo CicloCai)
+3
Fabio
AQUILONE
sandro
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Santuario del M. Tranquillo da Pescasseroli (gruppo CicloCai)
Un saluto a tutti...sono di nuovo io avvitato e riparato ...ma non allenato (per la rima)..avete visto l'uscita di domenica in occasione Festa della Sezione 2011?
un' occasione per una uscita con brindisi finale immersi nel verde del parco nazionale....l'escursione non presenta particolari difficolta
allora iniziamo....... .
contiamociiii!!!!!!!!!....
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
...............allora non siate timorosi costringeteci nel prendere anche macchine private
un' occasione per una uscita con brindisi finale immersi nel verde del parco nazionale....l'escursione non presenta particolari difficolta
allora iniziamo....... .
contiamociiii!!!!!!!!!....
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
...............allora non siate timorosi costringeteci nel prendere anche macchine private
sandro- Messaggi : 156
tempi moderni
.......così, tanto per curiosità, da quale fonte si evince che, in effetti, ci sarò anch'io ...visto che non lo comunicato a nessuno ???
Comunque verrò in auto insieme a Stefano Mariani, quindi un posto in più nel furgone!!
Ciao...ciao
Comunque verrò in auto insieme a Stefano Mariani, quindi un posto in più nel furgone!!
Ciao...ciao
AQUILONE- Messaggi : 20
Re: Santuario del M. Tranquillo da Pescasseroli (gruppo CicloCai)
Dovrei esserci anche io.
Per Fabrizio: qualcuno, non faccio nomi,già mette le manine avanti dicendo che ha perso l'allenamento!
.dai che anche questa volta le ruote posteriori della nostra bici le vede lui!!
Ciao fabio
Per Fabrizio: qualcuno, non faccio nomi,già mette le manine avanti dicendo che ha perso l'allenamento!
.dai che anche questa volta le ruote posteriori della nostra bici le vede lui!!
Ciao fabio
Fabio- Messaggi : 85
....x sestilio..ma lo hai detto tu hai mandato la mail ...ahi ahi...cominci a dimenticare e poi sei gia nella lista di roberto comunque bene
....x fabio...come dire ....forse riesci nello stare dietro agli invalidi civili .....forse... ...Fabrizio piu saggio tace...l'esperienza conta e poi non ricevo piu nessun compenso in merito alla sua salute...quindi...
...e allora....ma sti soci...''dove sono..... ...riepilogando
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stafano M
12 Sandro
....avanti c'e posto...non spingete....
....x fabio...come dire ....forse riesci nello stare dietro agli invalidi civili .....forse... ...Fabrizio piu saggio tace...l'esperienza conta e poi non ricevo piu nessun compenso in merito alla sua salute...quindi...
...e allora....ma sti soci...''dove sono..... ...riepilogando
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stafano M
12 Sandro
....avanti c'e posto...non spingete....
Per Sandro
...Come ti ho detto questa mattina è vero che avevo mandato a Roberto, e per conoscenza agli altri accompagnatori, la mia disponibilità per aiutare ........tuttavia non ho mai ricevuto nessuna risposta e sopratutto dall'interesato che aveva chiesto chi lo aiutava .
Dall'8 giugno a ieri, visto il silenzio in questione, avrei potuto nel frattempo anche aver cambiato idea a venire.
Per questo sono rimasto meravigliato di leggere il mio nome
....grazie a Dio, anche in presenza dell'avanzata età , dell'arteriosclerosi , ecc, ecc...le cose riesco ancora a tenerle a memoria.....
Ma sono solo quisquiglie... l'interessante e intendersi.....
e mi raccomandando allenati che già un paio di persone mi pare stanno affilando le loro unghie..... e non vedono l'ora di lasciati ultimo!!!
A domenica....ciao..ciao
PS--Ma è un'uscita per soli accompagnatori, o quasi????
...Come ti ho detto questa mattina è vero che avevo mandato a Roberto, e per conoscenza agli altri accompagnatori, la mia disponibilità per aiutare ........tuttavia non ho mai ricevuto nessuna risposta e sopratutto dall'interesato che aveva chiesto chi lo aiutava .
Dall'8 giugno a ieri, visto il silenzio in questione, avrei potuto nel frattempo anche aver cambiato idea a venire.
Per questo sono rimasto meravigliato di leggere il mio nome
....grazie a Dio, anche in presenza dell'avanzata età , dell'arteriosclerosi , ecc, ecc...le cose riesco ancora a tenerle a memoria.....
Ma sono solo quisquiglie... l'interessante e intendersi.....
e mi raccomandando allenati che già un paio di persone mi pare stanno affilando le loro unghie..... e non vedono l'ora di lasciati ultimo!!!
A domenica....ciao..ciao
PS--Ma è un'uscita per soli accompagnatori, o quasi????
AQUILONE- Messaggi : 20
Confermo la mia presenza!!!Tanto per tenermi allenato oggi (ops ieri, vista l'ora) ho fatto un giretto sul Terminillo Bellissimo!!! Se fate i bravi vi ci porto (a me mi ci ha portato Luchetto). Per domenica porto a spasso tutta la famiglia: bimbi e moglie a piedi ed io in bici, per tale motivo arriverò ultimo ma molto ultimo all'incontro con tutti i gruppi
A questo punto sorge una domanda spontanea ma il vinello chi lo porta????
...Antonio sentiamoci in privato io e te che il resto del gruppo è astemio
Ci vediamo domenica e ai più bravi il 2 luglio li porto a fare un girettino niente male con mega braciolata finale, così tanto per non perdere peso e salutarci alla grande (logicamente sono invitate mogli, figli. etc. con palloni, racchettoni, retini e...salsiccie
A domenica
Marco
A questo punto sorge una domanda spontanea ma il vinello chi lo porta????
...Antonio sentiamoci in privato io e te che il resto del gruppo è astemio
Ci vediamo domenica e ai più bravi il 2 luglio li porto a fare un girettino niente male con mega braciolata finale, così tanto per non perdere peso e salutarci alla grande (logicamente sono invitate mogli, figli. etc. con palloni, racchettoni, retini e...salsiccie
A domenica
Marco
zeppelin251- Messaggi : 347
....grandi....!!!!!!!!
x marco.....le offese no pero!!!!!!! ...astemio non me lo aveva mai detto nessuno...devo lavare l'onta con un rosso di puglia... a buon intenditore
altrimenti va bene anche un montepulciano d' abbruzzo in carraffa e poi sul pulmino
...per quanto riguarda la parte agonistica...che devo dire ....vogliono battere un disabile ...contenti loro
comunque torniamo a noi
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stafano M
12 Sandro
13 pinzi
14 fabio
15 amico di alessandro(scusami ma per i nomi sono negato)
..............
e non ultima....andremo come da mail ufficiale tutto in auto private ottimizzando i costo....solo 5 eurini per furgone brindisi e dolcetto.......con l'ausilio del furgone per le bike....
e allora dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x marco.....le offese no pero!!!!!!! ...astemio non me lo aveva mai detto nessuno...devo lavare l'onta con un rosso di puglia... a buon intenditore
altrimenti va bene anche un montepulciano d' abbruzzo in carraffa e poi sul pulmino
...per quanto riguarda la parte agonistica...che devo dire ....vogliono battere un disabile ...contenti loro
comunque torniamo a noi
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stafano M
12 Sandro
13 pinzi
14 fabio
..............
e non ultima....andremo come da mail ufficiale tutto in auto private ottimizzando i costo....solo 5 eurini per furgone brindisi e dolcetto.......con l'ausilio del furgone per le bike....
e allora dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stafano M
12 Sandro
13 pinzi
14 fabio
16 alessandra c
17 Paolo b
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stafano M
12 Sandro
13 pinzi
14 fabio
16 alessandra c
17 Paolo b
L,ammazzasandri non vuole sparare sulla "
crocerossa" ma e' contento che sia tornato il suo competitor, ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima escursione, a domenica ragazzi
crocerossa" ma e' contento che sia tornato il suo competitor, ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima escursione, a domenica ragazzi
fabry57- Messaggi : 21
...allora aggiornamento.....
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stefano Mar
12 Sandro
13 pinzi
14 Cesare s
15 alessandra c
16 karlo s
17 Paolo b
sara' un gionata splendente
1 Roberto
2 fabrizio
3 Sestilio
4 Marco
5 Antonio
6 Sandro senior
7 Stefano anton.
8-9 alessandra + 1
10 Fabio
11 Stefano Mar
12 Sandro
13 pinzi
14 Cesare s
15 alessandra c
16 karlo s
17 Paolo b
sara' un gionata splendente
ERAVAMO IN 17
....MA NON SIAMO SUPERSTIZIOSI!
SUL SITO TUTTE LE FOTO
SUL SITO TUTTE LE FOTO
Roberto- Messaggi : 32
Bel gruppo, bella escursione. Facciamo i complimenti a Sandro per il rapido recupero di forma raggiunto, la classe non è acqua, è Vino, vino Sangiovese, Marco si conferma un buon intenditore. Per chi volesse gustare ancora qualche appendice allego foto e traccia. Un saluto a tutta la compagnia, alla prossima. Antonio
https://picasaweb.google.com/100577930813648550523/Pescasseroli19Giu2011?authkey=Gv1sRgCNuptdXn8ZjMhgE&feat=directlink
http://connect.garmin.com/activity/93534911
https://picasaweb.google.com/100577930813648550523/Pescasseroli19Giu2011?authkey=Gv1sRgCNuptdXn8ZjMhgE&feat=directlink
http://connect.garmin.com/activity/93534911
antonio macchia- Messaggi : 108
La verità
Ecco il link per le mie foto
https://picasaweb.google.com/zeppelin251/PescasseroliFestaCAI?feat=directlink
Queste foto purtroppo documentano in maniera cruda e spietata il lento declino del nostro amato Sandrone, la domanda anzi la sfida è ora solamente una Riportare Sandro ai vecchi fasti Sfida ardua, per molti impossibile! Ma il CicloCai di Roma ha saputo superare imprese assai più ardue...forse
P.S. gente tenetevi in forma che il 2 luglio vi porto a fare un giretto
https://picasaweb.google.com/zeppelin251/PescasseroliFestaCAI?feat=directlink
Queste foto purtroppo documentano in maniera cruda e spietata il lento declino del nostro amato Sandrone, la domanda anzi la sfida è ora solamente una Riportare Sandro ai vecchi fasti Sfida ardua, per molti impossibile! Ma il CicloCai di Roma ha saputo superare imprese assai più ardue...forse
P.S. gente tenetevi in forma che il 2 luglio vi porto a fare un giretto
zeppelin251- Messaggi : 347
belli...grazie ragazzi....la compagnia e ottima e abbondante e quindi....avanti
il bivacco....finale degno dei re con scamorzine e vino di antonio e il vinello e pane e mortazza di marco....e tutto il resto dai bei panorami e la natura mozzafiato dall' escursione organizzata da roberto...e alla compagnia di tutti ...nessuno escluso
.....dopo il periodo passato ingessato e tolto ormai 25 gg fa'...essere di nuovo li e' comunque un successo.
un abbraccio a tutti
il bivacco....finale degno dei re con scamorzine e vino di antonio e il vinello e pane e mortazza di marco....e tutto il resto dai bei panorami e la natura mozzafiato dall' escursione organizzata da roberto...e alla compagnia di tutti ...nessuno escluso
.....dopo il periodo passato ingessato e tolto ormai 25 gg fa'...essere di nuovo li e' comunque un successo.
un abbraccio a tutti
Argomenti simili
» SANTUARIO DEL MONTE TRANQUILLO
» Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)
» Santuario della Trinità Campo Rotondo
» Martedì 28 Maggio:il CicloCAI contro le DROGHE! (con: In Marcia per la Vita)
» Santuario della Trinità Campo Rotondo
Pagina 1 di 1