Poggio San Romualdo (Appennino Marchigiano) - 31 Maggio 2 Giugno 2013
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Poggio San Romualdo (Appennino Marchigiano) - 31 Maggio 2 Giugno 2013
Anticipando gli organizzatori di questo week-end sull'Appennino Marchigiano, apro questa discussione per iscrivermi!
Lista Pedalatori:
1. Marco
2. Antonio
3. Gianni
Lista Non Pedalatori:
1. Donatella
Lista Pedalatori:
1. Marco
2. Antonio
3. Gianni
Lista Non Pedalatori:
1. Donatella
vezz49- Messaggi : 13
Re: Poggio San Romualdo (Appennino Marchigiano) - 31 Maggio 2 Giugno 2013
Grande Gianni!!!
Allora ampliamo la lista:
Lista Pedalatori:
1. Marco
2. Antonio
3. Gianni
4. Lino
5. Eleonora (mia figlia)
6. Maurizio R
7. Edoardo (in forse)
Lista Non Pedalatori:
1. Donatella
2. Brunella
3. Moglie di Maurizio (ora gli chiedo come si chiama)
Entro la metà di maggio chiudiamo le iscrizioni in modo da poter prenotare l'agriturismo e conoscere con esattezza la quota di partecipazione. Come già scritto nella scheda avremo la possibilità di avere un furgone porta bici e un pulmino per il trasporto persone da nove posti.
Allora ampliamo la lista:
Lista Pedalatori:
1. Marco
2. Antonio
3. Gianni
4. Lino
5. Eleonora (mia figlia)
6. Maurizio R
7. Edoardo (in forse)
Lista Non Pedalatori:
1. Donatella
2. Brunella
Entro la metà di maggio chiudiamo le iscrizioni in modo da poter prenotare l'agriturismo e conoscere con esattezza la quota di partecipazione. Come già scritto nella scheda avremo la possibilità di avere un furgone porta bici e un pulmino per il trasporto persone da nove posti.
zeppelin251- Messaggi : 347
Bentrovati a tutti,
in questo periodo sono in giro per l'Italia (in bici ) e prima di ripartire alla volta di Bologna (insieme a carissimi amici compagni d'avventura) voglio tirare le fila della nostra gitarella fuori porta!
Giovedì 16 dovrò confermare il numero dei partecipanti all'Agriturismo per cui vi chiedo di sciogliere eventuali dubbi perché dopo il 16 il dado è tratto (come disse qualcuno).
Per ora abbiamo:
Lista Pedalatori:
1. Marco
2. Antonio
3. Gianni
4. Lino
5. Eleonora (mia figlia)
6. Maurizio R
7. Edoardo (in forse)
Lista Non Pedalatori:
1. Donatella
2. Brunella
A presto
Marco
in questo periodo sono in giro per l'Italia (in bici ) e prima di ripartire alla volta di Bologna (insieme a carissimi amici compagni d'avventura) voglio tirare le fila della nostra gitarella fuori porta!
Giovedì 16 dovrò confermare il numero dei partecipanti all'Agriturismo per cui vi chiedo di sciogliere eventuali dubbi perché dopo il 16 il dado è tratto (come disse qualcuno).
Per ora abbiamo:
Lista Pedalatori:
1. Marco
2. Antonio
3. Gianni
4. Lino
5. Eleonora (mia figlia)
6. Maurizio R
7. Edoardo (in forse)
Lista Non Pedalatori:
1. Donatella
2. Brunella
A presto
Marco
Marco,
iniziamo ad organizzarci per la logistica: ora di partenza, luogo di ritrovo, attrezzatura, ecc.
Andiamo con pulmino e furgone?
Con Google Maps ho visto che per arrivare in loco ci vogliono circa 3 ore d'auto.
Ciao, Gianni
iniziamo ad organizzarci per la logistica: ora di partenza, luogo di ritrovo, attrezzatura, ecc.
Andiamo con pulmino e furgone?
Con Google Maps ho visto che per arrivare in loco ci vogliono circa 3 ore d'auto.
Ciao, Gianni
Eccomi pronto per la logistica!!!
Diciamo che in queste ultime due settimane ho avuto qualche impegno e quindi non ho potuto fare un giro di conferma fra gli iscritti (provvedo domani) per quanto riguarda la logistica io propongo di:
MEZZI
POSSIAMO UTILIZZARE 1 FURGONE PORTA BICI E 1 PULMINO 9 POSTI TOTALE 12 posti (se poi aumentano gli iscritti troviamo altri mezzi)
PARTENZA
ABBIAMO LA CENA QUINDI PARTIREI NEL POMERIGGIO VERSO LE 15.00
LUOGO
FAREI DUE RITROVI 1 VIA NEWTON 96 E L'ALTRO LO STUDIAMO NELLA TRATTA MONTEVERDE - A1
COSTI
I due mezzi sono disel quindi risparmiamo sulla benzina fatemi capire bene quanti siamo e poi vi dico il totale
VITTO ALLOGGIO
2 Cene
2 Colazioni
1 Pranzo
2 Pernotti
METEO
Temperature in rialzo forse riusciamo a vedere anche il sole
Diciamo che in queste ultime due settimane ho avuto qualche impegno e quindi non ho potuto fare un giro di conferma fra gli iscritti (provvedo domani) per quanto riguarda la logistica io propongo di:
MEZZI
POSSIAMO UTILIZZARE 1 FURGONE PORTA BICI E 1 PULMINO 9 POSTI TOTALE 12 posti (se poi aumentano gli iscritti troviamo altri mezzi)
PARTENZA
ABBIAMO LA CENA QUINDI PARTIREI NEL POMERIGGIO VERSO LE 15.00
LUOGO
FAREI DUE RITROVI 1 VIA NEWTON 96 E L'ALTRO LO STUDIAMO NELLA TRATTA MONTEVERDE - A1
COSTI
I due mezzi sono disel quindi risparmiamo sulla benzina fatemi capire bene quanti siamo e poi vi dico il totale
VITTO ALLOGGIO
2 Cene
2 Colazioni
1 Pranzo
2 Pernotti
METEO
Temperature in rialzo forse riusciamo a vedere anche il sole
Io e Donatella ci siamo.
Potrei passare a prendere Donatella in ufficio alle 15:00, ed essere da te prima delle 15:30, carichiamo le bici e partiamo.
Va bene?
Se è brutto pedaliamo meno e facciamo i turisti-
Ciao
Potrei passare a prendere Donatella in ufficio alle 15:00, ed essere da te prima delle 15:30, carichiamo le bici e partiamo.
Va bene?
Se è brutto pedaliamo meno e facciamo i turisti-
Ciao
Pagina 1 di 1