SEMPREVISA - domenica 30 giugno 2013
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SEMPREVISA - domenica 30 giugno 2013
Eccoci qua, per il nostro annuale appuntamento con il "classico" Semprevisa 1400 metri (forse qualcosina in più) di dislivello (a salire ) eppure un tracciato che può essere affrontato con serenità (basta essere allenati). Si parte dall'Abbazia di Valvisciolo e su asfalto, dopo qualche km di riscaldamento, si inizia a salire, dolcemente, verso la meravigliosa Sermoneta. Da qui (200 metri li abbiamo digeriti) iniziamo prima la Via Crucis (giuro che è proprio quella) e poi 3 km al 10% fisso!!!! Olè i primi 500 sono fatti! Ci buttiamo in discesa verso Bassiano dove prendiamo: caffé, panini e il famoso prosciutto di Bassiano . A quel punto iniziamo la nostra mitica ascesa all'8% verso la cima Coppi del Semprevisa (1200 metri di altitudine e oltre 1400 di salitina). Questi ultimi 12 Km e 900 metri di dislivello sono un a/r per cui chi si sente un pochino stanco si riposa al sole e ci aspetta . Per chi giunge in vetta brindisi con prosecchino fresco fresco e poi giù per una mitica discesona di 17 KM fino all'Abbazia . Vabbè vi ho descritto il tutto con precisione ora tocca fallo!!! Via con le iscrizioni:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. ...........;
Meteo: per ora abbiamo e temperatura sui 22 gradi ()
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. ...........;
Meteo: per ora abbiamo e temperatura sui 22 gradi ()
zeppelin251- Messaggi : 347
Re: SEMPREVISA - domenica 30 giugno 2013
6. Sergio
Mi aggrego volentieri, è da quando sono piccolo che sogno di scalare il Semprevisa.. speriamo di farcela
Ciao
Mi aggrego volentieri, è da quando sono piccolo che sogno di scalare il Semprevisa.. speriamo di farcela
Ciao
serg.visk- Messaggi : 17
Benvenuto anche a Sergio e al suo bel sogno che diventerà realtà! In ogni caso, come già ho scritto, la salita finale sul Semprevisa è un a/r che permette di poter rispettare le proprie condizioni atletiche senza mettere in crisi il gruppo o chiedere troppo a se stessi
Mi raccomando a tutti di controllare le bici, che siano a posto, oliate e pronte.
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. Sergio;
7. ...........
Per quanto riguarda il trasporto Io con Davide e Antonio partiamo dai Colli Portuensi/Eur gli altri mi facciano sapere.
Seguitil forum per gli aggiornamenti
Mi raccomando a tutti di controllare le bici, che siano a posto, oliate e pronte.
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. Sergio;
7. ...........
Per quanto riguarda il trasporto Io con Davide e Antonio partiamo dai Colli Portuensi/Eur gli altri mi facciano sapere.
Seguitil forum per gli aggiornamenti
Io parto da Roma nord, fidene.
Ok aspettiamo Gemma e Stefania e poi ci accordiamo, tu Sergio sei auto munito? Se si quante bici?
Si sono con l'auto, 2 bici e un altra persona comodi, si può tentare il 3 e 3 ma un po strettine le bici.
Attendiamo..
Attendiamo..
Aumentano le adesioni (il Semprevisa è un classico a cui non si può rinunciare) ecco la lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. Sergio;
7. Giorgio;
8. Alessandro;
9. Flavio;
10. ...........
Meteo: Temperatura si parte dai 18° per arrivare a 24°
Trasporto: Stefania, Gemma e Sergio cercano di organizzarsi (partendo sa Roma Nord), gli altri (che partono da Roma Sud/Est) fanno altrettanto
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. Sergio;
7. Giorgio;
8. Alessandro;
9. Flavio;
10. ...........
Meteo: Temperatura si parte dai 18° per arrivare a 24°
Trasporto: Stefania, Gemma e Sergio cercano di organizzarsi (partendo sa Roma Nord), gli altri (che partono da Roma Sud/Est) fanno altrettanto
Sono un po preoccupato per le bici ma ci proviamo, il mio recapito é 3316004493
Ciao
Ciao
Eccoci qua, benvenuti a tutti. Domani sarà una bella pedalata con ciliegina sulla torta per chi arriva in quota!!!
Con Stefania ci siamo messi d'accordo, viene con me e partiamo da casa mia (Eur) intorno alle 7,30.
A domani
Antonio
Con Stefania ci siamo messi d'accordo, viene con me e partiamo da casa mia (Eur) intorno alle 7,30.
A domani
Antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
Ultimi aggiornamenti:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. Sergio;
7. Giorgio;
8. Alessandro;
9. Flavio;
10.Antonella;
11. ...............
Per il trasporto abbiamo le seguenti squadre: Antonio, Stefania; Sergio, Gemma; Antonella in solitario; Marco, Giorgio e Davide; Alessandro e Flavio.
Appuntamento ore 9 a Valvisciolo
1. Marco;
2. Antonio;
3. Davide;
4. Gemma;
5. Stefania;
6. Sergio;
7. Giorgio;
8. Alessandro;
9. Flavio;
10.Antonella;
11. ...............
Per il trasporto abbiamo le seguenti squadre: Antonio, Stefania; Sergio, Gemma; Antonella in solitario; Marco, Giorgio e Davide; Alessandro e Flavio.
Appuntamento ore 9 a Valvisciolo
Come promesso vi allego il link per i dati di questa "classica" escursione
http://connect.garmin.com/activity/336158173
I complimenti miei e di Antonio a tutti i partecipanti ma ci preme citare il nostro "campioncino" Flavio che a 12 anni dopo 1400 metri di dislivello era fresco e riposato Benvenuto al CicloCAI
http://connect.garmin.com/activity/336158173
I complimenti miei e di Antonio a tutti i partecipanti ma ci preme citare il nostro "campioncino" Flavio che a 12 anni dopo 1400 metri di dislivello era fresco e riposato Benvenuto al CicloCAI
Grande Flavio, le premesse ci sono tutte per un campioncino; ovviamente non tralascerei i complimenti anche a Gemma, Stefania ed Antonella che hanno tenuto testa durante la scalata e durante la magnata!!!!!
a presto con la prossima uscita .
Antonio
a presto con la prossima uscita .
Antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
Argomenti simili
» Semprevisa - sabato 28 giugno 2014
» Semprevisa - domenica 12 aprile 2015
» COTTANELLO - domenica 10 giugno 2012
» Festa C.A.I. - domenica 17 giugno 2012
» FESTA DEL CAI DI ROMA domenica 16 giugno
» Semprevisa - domenica 12 aprile 2015