Gruppo Cicloescursionismo CAI Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

+8
marco zicconi
vittorio
pina
sandro
antonio macchia
Stefano
mrajani
zeppelin251
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Lun Apr 16, 2012 5:59 pm

Bentrovati a tutti cheers eccomi qua per illustrare l'escursione sociale che vi proponiamo per sabato.
Come sempre la ditta CAI/Angeleri offre un programmino niente male. Lasceremo le auto subito dopo il casello autostradale di Fabro (sull'A1) e inizieremo a pedalare felici e contenti fino a quando il mio "socio" accompagnatore Luca (che in molti amano ma in pochi riescono a seguire Very Happy ) vi indicherà la cima Coppi che dovemo raggiungere affraid ripresi dal trauma inizieremo l'ascesa alla fine della quale, come premio, ci aspetta un single track da fare con attenzione per non perdersi nel bosco sottostante Twisted Evil e poi giù (ma veramente giù) fino al meraviglioso borgo di San Casciano dei Bagni (con un incantevole Castello dal quale ci si aspetta di veder uscire la bella principessa queen . Lo spazio di un caffè e poi si riparte per l'ultimo strappo (e che strappo) finale. Insomma 1500 metri di dsl e 50 Km di percorso..."una soffiata di naso" come dice Luca.
E ora viene il bello!!! Visto che l'orario di conclusione del giro sarà intorno alle 14 (se siete bravi) ho avuto una grande idea cheers ORGANIZZIAMO UN MEGA PICNIC jocolor
Funziona in questo modo: io faccio una lista di prodotti (ampiamente modificabile da chi partecipa) e voi segnalate quello che avete intenzione di portare (tipo lista di nozze) scrivendovi accanto al prodotto. Vi faccio vedere:
LISTA
Vino Maurizio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi
olive
porchetta
prosciutto
sott'olio
frittata
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio

Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia Mad )
6. .....................


Ultima modifica di zeppelin251 il Lun Apr 16, 2012 9:53 pm - modificato 1 volta.
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  mrajani Lun Apr 16, 2012 9:14 pm

Edoardo ancora in forse (sta ancora studiando e credo che ne avrà ancora per parecchio).
Io porterei vino e crostate

Fatemi sapere
mrajani
mrajani

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  Stefano Lun Apr 16, 2012 11:22 pm

Molto bene.
Marco, ecco gli orari per valutare eventualmente l'uso del treno
ANDATA: Roma Termini 6.13-Roma Tib.6.20-Fabro 7.45
Roma Termini 7.13-Roma Tib.7.20-Fabro 8.45
RITORNO: Fabro 13.09-Roma Tib.14.35-Roma Termini 14.47
Fabro 15.08-Roma Tib.16.31-Roma Termini 16.47
Fabro 17.06-Roma Tib.18.29-Roma Termini 18.48
Fabro 19.08--Roma Tib.20.27-Roma Termini 20.47
Al ritorno un treno ogni due ore non è sicuramente il massimo della vita, ma niente d'impossibile.
Valutate gente, valutate!
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  antonio macchia Lun Apr 16, 2012 11:37 pm

Eccoci qua, c'è anche antonio con prosciutto e sottoli, visto che il vino è già ipotecato da Maurizio.
per il viaggio io sarei per l'auto; con la mia posso trasportare due bici e tre passeggeri. ci aggiorniamo più avanti.
saluti
Antonio

antonio macchia

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Mar Apr 17, 2012 12:57 am

Grande Antonio! Non ti avevo ancora inserito poiché aspettavo il tuo cestino del picnic Shocked in ogni caso il vino è sempre ben accetto...soprattutto il tuo e quindi una bottiglia la devi e allora vai con le liste:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi
olive
porchetta
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio

Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. ..........

Per quanto riguarda i mezzi mi sembra ottima anche la soluzione treno direi quindi che ognuno può esprimere una preferenza organizzandoci in modo da accontentare tutti. Io e Antonio siamo per l'auto Smile (per me la stazione qui a Roma è trooooppo lontana---
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  sandro Mar Apr 17, 2012 4:33 pm

...Marco...che peccato ma non potro essere della spedizione Sad ...sabato ho promesso di festeggiare con mia figlia pig la vittoria ai campinati regionali di ginnastica artistica cheers
...alla prossima divertitevi e lasciatemi un po' di coppiette crostata e vinelli variiiiiii affraid
sandro
sandro

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 59
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Mar Apr 17, 2012 11:44 pm

Ultime notizie: meteo sembra volgere al meglio e attualmente non da pioggia ma dato la situazione di questi giorni aspetterei giovedì per avere le idee più chiare...forse sunny I partecipanti aumentano e si aggiungono due fanciulle ma aspettiamo la vostra offerta culinaria altrimenti Twisted Evil e quindi andiamo con le liste:

LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive
porchetta
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Pane Pina

Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. ..............
Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!


Ultima modifica di zeppelin251 il Mer Apr 18, 2012 12:29 am - modificato 1 volta.
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  pina Mar Apr 17, 2012 11:56 pm

ciao a tutti!
E dunque io e Ale ci saremo!
E speriamo anche qualcun altra . . .
Io porterò frittate e un pò di Sardegna: pane e formaggio!

X i trasporti anche x me la stazione termini è un pò lontana. Se serve, la mia macchina porta 2 persone e 2 bici ma se ci fosse posto con macchine più grandi preferirei.
Vabbè poi vediamo.
ciao ciao
pina
pina

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  mrajani Mer Apr 18, 2012 12:21 am

Marco,
se hai posto ed Edoardo non dovesse venire (molto probabilmente) hai posto in macchina ?
mrajani
mrajani

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Mer Apr 18, 2012 12:30 am

Ciao Maurizio,
mi dispiace per tuo figlio (ma io tifo per lui :-) in ogni caso per le auto non dovremo aver problemi poiché dai Colli Portuensi possiamo partire io, Pina e Antonio entrambi con auto (quindi potenzialmente 7 posti x 3 auto...siamo ancora in abbondanza).
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  vittorio Mer Apr 18, 2012 12:53 am

Ciao a tutti! Aggiungete anche me, per favore.
Va bene se porto la pizza per tutti?

A sabato, ciao.
vittorio
vittorio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  Stefano Mer Apr 18, 2012 11:56 am

Ma che bello.......che bello, che bello, che bello! Razz
Quanta gente.......visto che mi pare di aver capito che la tendenza sia quella dell'auto, "prenoterei" lol! per il momento un posto bici+uomo con chiunque sia in grado di accogliermi. Tuttavia non escludo (improvvisi!) cambiamenti logistici utilizzando la mia auto, dipenderà tutto dalle evoluzioni delle esigenze familiari impossibili da conoscere il mercoledi per il sabato (.......capite a me!). Nel caso avrò a disposizione un posto bici e sto sulla Cassia. Manteniamoci aggiornati.
Per il mangereccio bounce andrei su porchetta e olive.
Fatevi sotto, ciao a tutti.

LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Pane Pina


Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Mer Apr 18, 2012 3:19 pm

Ciao Vittorio cheers un piacere averyi con noi, io da buon narcisista starò dietro a te così mi fai un filmato da 5 ore Shocked Scherzi a parte aggiorniamo le liste:
LISTA pig
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
crostate e dolci Maurizio, Alessandra
Pane Pina

Partecipanti jocolor :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10..............
Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!.




zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  vittorio Mer Apr 18, 2012 7:17 pm

Ri-ciao a tutti.

Per Zeppelin - niente video, mi dispiace, solo foto: il PC d'anteguerra che ho a casa non riesce a trattare i filmati!

Per Stefano - possiamo organizzarci per andare insieme.

Ciao,
Vittorio
vittorio
vittorio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  mrajani Gio Apr 19, 2012 5:09 pm

Marco,
dove posso rimediare la traccia da scaricare sul Garmin ?
mrajani
mrajani

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty eccomeeeee

Messaggio  marco zicconi Gio Apr 19, 2012 7:03 pm

ci sto pure io

posso ricoprirvi di deliziose coppiette di pig pig pig

ok?? però non ho la macchina...
marco zicconi
marco zicconi

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  Stefano Gio Apr 19, 2012 10:14 pm

Vittorio, va bene. Ci sentiamo al telefono con calma.
Ciao
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Gio Apr 19, 2012 10:38 pm

Caro Marco non potevi mancare cheers a questa uscita "facile, facile" ma anche "bella, bella". Allora aggiorniamo lista, news e meteo:
LISTA pig
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
crostate e dolci Maurizio, Alessandra
Pane Pina

Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11...............
Per quanto riguarda il meteo le previsioni sembrano migliorare e attualmente non è prevista pioggia con temperature tra gli 11/15 gradi.
Per Maurizio la traccia te la mando per mail;
Per Pinuccia e tutti voi: servoni bicchieri e tovaglioli mentre ai piatti ci penso io;
Situazione auto direi di fissare due luoghi di carico: Roma Nord (non ci sono) e Roma Sud Ovest (ci sono) qui ci si vede a Piazzale Morelli dove Io, Pina e Antonio possiamo portare le rispettive auto con circa 7 posti bici
Considerazioni finali: quanto me piace il forum che ci permette di organizzarci al meglio clown
A prestooooo
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  nobby racing Gio Apr 19, 2012 10:57 pm

Ciao ragazzetti, il lavoro mi ha chiamato (questo è un bene) ma purtroppo starò spesso fuori Roma e mi perderò parecchie gite. Spero di non lasciare troppo la bici ferma e di unirmi presto a voi, memore ancora del Pellecchia, del Peglia e di molto altro. Catena pulita e lubrificata, mi raccomando. Un saluto.
Giorgio
nobby racing
nobby racing

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  pina Ven Apr 20, 2012 10:30 am

zeppelin Ok!
Io tovaglioli.
Aspettiamo orario x l'appuntamento . . . Ma siamo sicuri che non piove???

pina
pina

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  sand_81 Ven Apr 20, 2012 12:11 pm

Io bicchieri!
Aspettiamo e vediamo!
Ciao

sand_81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Ven Apr 20, 2012 3:00 pm

Un salutone a Giorgio cheers peccato che non potrai essere dei nostri e per consolarti offro a te e a tutti un viedo dell'uscita di domani Cool (so troppo forte)
https://youtu.be/35mFVyvJTks
Chi riuscirà a resistere per l'intera durata del video (9 minuti) avrà una sorpresina Laughing
Veniamo al meteo scratch continua ad essere incerto con qualche possibilità di pioggia il mattino ma verso il miglioramento, temperature 10/15 gradi. Insomma forse riusciamo a tornare a casa già docciati geek
Più tardi ricapitoliamo il picnic pig (nel pomeriggio vado a far la spesa).
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
crostate e dolci Maurizio, Alessandra
Pane Pina

Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11Mauro G.
12....................
Ricordo a tutti di confrontarci con le auto, anche attraverso il contatto diretto con gli accompagnatori Io per il Sud (Monteverde, Portuense, Eur etc.) e Luca per il Nord (Corso Francia, Prati etc.)
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  fabry57 Ven Apr 20, 2012 5:01 pm

e chi si estranea dalla lotta... ( perchè vi voglio "bene", metto il calesse se qualcuno mi aiuta a guidarlo ). ricordami gli appuntamenti, uno a p. Morelli alle 7, l'altro? nn ho tempo per approvvigionamenti ma.. consumo poco. fabrizio
fabry57
fabry57

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  zeppelin251 Ven Apr 20, 2012 7:35 pm

Grande Fabry, domani per premio qualche piccola salitella What a Face ed ecco le liste aggiornate:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
crostate e dolci Maurizio, Alessandra
Pane Pina

Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11Mauro G.
12 Fabry
13 Paolo A.
14..........
Ricordo a tutti di confrontarci con le auto, anche attraverso il contatto diretto con gli accompagnatori Io per il Sud (Monteverde, Portuense, Eur etc.) e Luca per il Nord (Corso Francia, Prati etc.).
Per ora so che Paolo A., Stefano A. e Vittorio si sono organizzati per il viaggio




zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  pina Ven Apr 20, 2012 9:28 pm

io vengo alle 7 in macchina a p.le morelli. se serve posso portare oltre me, 1 persona e 1 bici. se non serve la lascio li'.
pina
pina

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012 Empty Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.