MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012
+8
marco zicconi
vittorio
pina
sandro
antonio macchia
Stefano
mrajani
zeppelin251
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012
Bentrovati a tutti eccomi qua per illustrare l'escursione sociale che vi proponiamo per sabato.
Come sempre la ditta CAI/Angeleri offre un programmino niente male. Lasceremo le auto subito dopo il casello autostradale di Fabro (sull'A1) e inizieremo a pedalare felici e contenti fino a quando il mio "socio" accompagnatore Luca (che in molti amano ma in pochi riescono a seguire ) vi indicherà la cima Coppi che dovemo raggiungere ripresi dal trauma inizieremo l'ascesa alla fine della quale, come premio, ci aspetta un single track da fare con attenzione per non perdersi nel bosco sottostante e poi giù (ma veramente giù) fino al meraviglioso borgo di San Casciano dei Bagni (con un incantevole Castello dal quale ci si aspetta di veder uscire la bella principessa . Lo spazio di un caffè e poi si riparte per l'ultimo strappo (e che strappo) finale. Insomma 1500 metri di dsl e 50 Km di percorso..."una soffiata di naso" come dice Luca.
E ora viene il bello!!! Visto che l'orario di conclusione del giro sarà intorno alle 14 (se siete bravi) ho avuto una grande idea ORGANIZZIAMO UN MEGA PICNIC
Funziona in questo modo: io faccio una lista di prodotti (ampiamente modificabile da chi partecipa) e voi segnalate quello che avete intenzione di portare (tipo lista di nozze) scrivendovi accanto al prodotto. Vi faccio vedere:
LISTA
Vino Maurizio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi
olive
porchetta
prosciutto
sott'olio
frittata
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. .....................
Come sempre la ditta CAI/Angeleri offre un programmino niente male. Lasceremo le auto subito dopo il casello autostradale di Fabro (sull'A1) e inizieremo a pedalare felici e contenti fino a quando il mio "socio" accompagnatore Luca (che in molti amano ma in pochi riescono a seguire ) vi indicherà la cima Coppi che dovemo raggiungere ripresi dal trauma inizieremo l'ascesa alla fine della quale, come premio, ci aspetta un single track da fare con attenzione per non perdersi nel bosco sottostante e poi giù (ma veramente giù) fino al meraviglioso borgo di San Casciano dei Bagni (con un incantevole Castello dal quale ci si aspetta di veder uscire la bella principessa . Lo spazio di un caffè e poi si riparte per l'ultimo strappo (e che strappo) finale. Insomma 1500 metri di dsl e 50 Km di percorso..."una soffiata di naso" come dice Luca.
E ora viene il bello!!! Visto che l'orario di conclusione del giro sarà intorno alle 14 (se siete bravi) ho avuto una grande idea ORGANIZZIAMO UN MEGA PICNIC
Funziona in questo modo: io faccio una lista di prodotti (ampiamente modificabile da chi partecipa) e voi segnalate quello che avete intenzione di portare (tipo lista di nozze) scrivendovi accanto al prodotto. Vi faccio vedere:
LISTA
Vino Maurizio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi
olive
porchetta
prosciutto
sott'olio
frittata
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. .....................
Ultima modifica di zeppelin251 il Lun Apr 16, 2012 9:53 pm - modificato 1 volta.
zeppelin251- Messaggi : 347
Re: MONTE CETONA - sabato 21 aprile 2012
Edoardo ancora in forse (sta ancora studiando e credo che ne avrà ancora per parecchio).
Io porterei vino e crostate
Fatemi sapere
Io porterei vino e crostate
Fatemi sapere
mrajani- Messaggi : 58
Molto bene.
Marco, ecco gli orari per valutare eventualmente l'uso del treno
ANDATA: Roma Termini 6.13-Roma Tib.6.20-Fabro 7.45
Roma Termini 7.13-Roma Tib.7.20-Fabro 8.45
RITORNO: Fabro 13.09-Roma Tib.14.35-Roma Termini 14.47
Fabro 15.08-Roma Tib.16.31-Roma Termini 16.47
Fabro 17.06-Roma Tib.18.29-Roma Termini 18.48
Fabro 19.08--Roma Tib.20.27-Roma Termini 20.47
Al ritorno un treno ogni due ore non è sicuramente il massimo della vita, ma niente d'impossibile.
Valutate gente, valutate!
Marco, ecco gli orari per valutare eventualmente l'uso del treno
ANDATA: Roma Termini 6.13-Roma Tib.6.20-Fabro 7.45
Roma Termini 7.13-Roma Tib.7.20-Fabro 8.45
RITORNO: Fabro 13.09-Roma Tib.14.35-Roma Termini 14.47
Fabro 15.08-Roma Tib.16.31-Roma Termini 16.47
Fabro 17.06-Roma Tib.18.29-Roma Termini 18.48
Fabro 19.08--Roma Tib.20.27-Roma Termini 20.47
Al ritorno un treno ogni due ore non è sicuramente il massimo della vita, ma niente d'impossibile.
Valutate gente, valutate!
Stefano- Messaggi : 124
Eccoci qua, c'è anche antonio con prosciutto e sottoli, visto che il vino è già ipotecato da Maurizio.
per il viaggio io sarei per l'auto; con la mia posso trasportare due bici e tre passeggeri. ci aggiorniamo più avanti.
saluti
Antonio
per il viaggio io sarei per l'auto; con la mia posso trasportare due bici e tre passeggeri. ci aggiorniamo più avanti.
saluti
Antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
Grande Antonio! Non ti avevo ancora inserito poiché aspettavo il tuo cestino del picnic in ogni caso il vino è sempre ben accetto...soprattutto il tuo e quindi una bottiglia la devi e allora vai con le liste:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi
olive
porchetta
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. ..........
Per quanto riguarda i mezzi mi sembra ottima anche la soluzione treno direi quindi che ognuno può esprimere una preferenza organizzandoci in modo da accontentare tutti. Io e Antonio siamo per l'auto (per me la stazione qui a Roma è trooooppo lontana---
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi
olive
porchetta
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. ..........
Per quanto riguarda i mezzi mi sembra ottima anche la soluzione treno direi quindi che ognuno può esprimere una preferenza organizzandoci in modo da accontentare tutti. Io e Antonio siamo per l'auto (per me la stazione qui a Roma è trooooppo lontana---
...Marco...che peccato ma non potro essere della spedizione ...sabato ho promesso di festeggiare con mia figlia la vittoria ai campinati regionali di ginnastica artistica
...alla prossima divertitevi e lasciatemi un po' di coppiette crostata e vinelli variiiiiii
...alla prossima divertitevi e lasciatemi un po' di coppiette crostata e vinelli variiiiiii
sandro- Messaggi : 156
Ultime notizie: meteo sembra volgere al meglio e attualmente non da pioggia ma dato la situazione di questi giorni aspetterei giovedì per avere le idee più chiare...forse I partecipanti aumentano e si aggiungono due fanciulle ma aspettiamo la vostra offerta culinaria altrimenti e quindi andiamo con le liste:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive
porchetta
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Pane Pina
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. ..............
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive
porchetta
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Pane Pina
Partecipanti:
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. ..............
Ultima modifica di zeppelin251 il Mer Apr 18, 2012 12:29 am - modificato 1 volta.
ciao a tutti!
E dunque io e Ale ci saremo!
E speriamo anche qualcun altra . . .
Io porterò frittate e un pò di Sardegna: pane e formaggio!
X i trasporti anche x me la stazione termini è un pò lontana. Se serve, la mia macchina porta 2 persone e 2 bici ma se ci fosse posto con macchine più grandi preferirei.
Vabbè poi vediamo.
ciao ciao
E dunque io e Ale ci saremo!
E speriamo anche qualcun altra . . .
Io porterò frittate e un pò di Sardegna: pane e formaggio!
X i trasporti anche x me la stazione termini è un pò lontana. Se serve, la mia macchina porta 2 persone e 2 bici ma se ci fosse posto con macchine più grandi preferirei.
Vabbè poi vediamo.
ciao ciao
pina- Messaggi : 101
Marco,
se hai posto ed Edoardo non dovesse venire (molto probabilmente) hai posto in macchina ?
se hai posto ed Edoardo non dovesse venire (molto probabilmente) hai posto in macchina ?
Ciao Maurizio,
mi dispiace per tuo figlio (ma io tifo per lui :-) in ogni caso per le auto non dovremo aver problemi poiché dai Colli Portuensi possiamo partire io, Pina e Antonio entrambi con auto (quindi potenzialmente 7 posti x 3 auto...siamo ancora in abbondanza).
mi dispiace per tuo figlio (ma io tifo per lui :-) in ogni caso per le auto non dovremo aver problemi poiché dai Colli Portuensi possiamo partire io, Pina e Antonio entrambi con auto (quindi potenzialmente 7 posti x 3 auto...siamo ancora in abbondanza).
Ciao a tutti! Aggiungete anche me, per favore.
Va bene se porto la pizza per tutti?
A sabato, ciao.
Va bene se porto la pizza per tutti?
A sabato, ciao.
vittorio- Messaggi : 27
Ma che bello.......che bello, che bello, che bello!
Quanta gente.......visto che mi pare di aver capito che la tendenza sia quella dell'auto, "prenoterei" per il momento un posto bici+uomo con chiunque sia in grado di accogliermi. Tuttavia non escludo (improvvisi!) cambiamenti logistici utilizzando la mia auto, dipenderà tutto dalle evoluzioni delle esigenze familiari impossibili da conoscere il mercoledi per il sabato (.......capite a me!). Nel caso avrò a disposizione un posto bici e sto sulla Cassia. Manteniamoci aggiornati.
Per il mangereccio andrei su porchetta e olive.
Fatevi sotto, ciao a tutti.
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Pane Pina
Quanta gente.......visto che mi pare di aver capito che la tendenza sia quella dell'auto, "prenoterei" per il momento un posto bici+uomo con chiunque sia in grado di accogliermi. Tuttavia non escludo (improvvisi!) cambiamenti logistici utilizzando la mia auto, dipenderà tutto dalle evoluzioni delle esigenze familiari impossibili da conoscere il mercoledi per il sabato (.......capite a me!). Nel caso avrò a disposizione un posto bici e sto sulla Cassia. Manteniamoci aggiornati.
Per il mangereccio andrei su porchetta e olive.
Fatevi sotto, ciao a tutti.
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza
caffé
cioccolata Marco
crostate Maurizio
Pane Pina
Ciao Vittorio un piacere averyi con noi, io da buon narcisista starò dietro a te così mi fai un filmato da 5 ore Scherzi a parte aggiorniamo le liste:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
crostate e dolci Maurizio, Alessandra
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10..............
Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!.
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10..............
Via aspetto numerosi ma anche allenati e preparati per un giro che non sarà semplice ma comunque ricco di soddisfazioni!.
Ri-ciao a tutti.
Per Zeppelin - niente video, mi dispiace, solo foto: il PC d'anteguerra che ho a casa non riesce a trattare i filmati!
Per Stefano - possiamo organizzarci per andare insieme.
Ciao,
Vittorio
Per Zeppelin - niente video, mi dispiace, solo foto: il PC d'anteguerra che ho a casa non riesce a trattare i filmati!
Per Stefano - possiamo organizzarci per andare insieme.
Ciao,
Vittorio
vittorio- Messaggi : 27
Marco,
dove posso rimediare la traccia da scaricare sul Garmin ?
dove posso rimediare la traccia da scaricare sul Garmin ?
eccomeeeee
ci sto pure io
posso ricoprirvi di deliziose coppiette di
ok?? però non ho la macchina...
posso ricoprirvi di deliziose coppiette di
ok?? però non ho la macchina...
marco zicconi- Messaggi : 11
Vittorio, va bene. Ci sentiamo al telefono con calma.
Ciao
Ciao
Caro Marco non potevi mancare a questa uscita "facile, facile" ma anche "bella, bella". Allora aggiorniamo lista, news e meteo:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11...............
Per quanto riguarda il meteo le previsioni sembrano migliorare e attualmente non è prevista pioggia con temperature tra gli 11/15 gradi.
Per Maurizio la traccia te la mando per mail;
Per Pinuccia e tutti voi: servoni bicchieri e tovaglioli mentre ai piatti ci penso io;
Situazione auto direi di fissare due luoghi di carico: Roma Nord (non ci sono) e Roma Sud Ovest (ci sono) qui ci si vede a Piazzale Morelli dove Io, Pina e Antonio possiamo portare le rispettive auto con circa 7 posti bici
Considerazioni finali: quanto me piace il forum che ci permette di organizzarci al meglio
A prestooooo
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11...............
Per quanto riguarda il meteo le previsioni sembrano migliorare e attualmente non è prevista pioggia con temperature tra gli 11/15 gradi.
Per Maurizio la traccia te la mando per mail;
Per Pinuccia e tutti voi: servoni bicchieri e tovaglioli mentre ai piatti ci penso io;
Situazione auto direi di fissare due luoghi di carico: Roma Nord (non ci sono) e Roma Sud Ovest (ci sono) qui ci si vede a Piazzale Morelli dove Io, Pina e Antonio possiamo portare le rispettive auto con circa 7 posti bici
Considerazioni finali: quanto me piace il forum che ci permette di organizzarci al meglio
A prestooooo
Ciao ragazzetti, il lavoro mi ha chiamato (questo è un bene) ma purtroppo starò spesso fuori Roma e mi perderò parecchie gite. Spero di non lasciare troppo la bici ferma e di unirmi presto a voi, memore ancora del Pellecchia, del Peglia e di molto altro. Catena pulita e lubrificata, mi raccomando. Un saluto.
Giorgio
Giorgio
nobby racing- Messaggi : 3
zeppelin Ok!
Io tovaglioli.
Aspettiamo orario x l'appuntamento . . . Ma siamo sicuri che non piove???
Io tovaglioli.
Aspettiamo orario x l'appuntamento . . . Ma siamo sicuri che non piove???
Io bicchieri!
Aspettiamo e vediamo!
Ciao
Aspettiamo e vediamo!
Ciao
sand_81- Messaggi : 16
Un salutone a Giorgio peccato che non potrai essere dei nostri e per consolarti offro a te e a tutti un viedo dell'uscita di domani (so troppo forte)
https://youtu.be/35mFVyvJTks
Chi riuscirà a resistere per l'intera durata del video (9 minuti) avrà una sorpresina
Veniamo al meteo continua ad essere incerto con qualche possibilità di pioggia il mattino ma verso il miglioramento, temperature 10/15 gradi. Insomma forse riusciamo a tornare a casa già docciati
Più tardi ricapitoliamo il picnic (nel pomeriggio vado a far la spesa).
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11Mauro G.
12....................
Ricordo a tutti di confrontarci con le auto, anche attraverso il contatto diretto con gli accompagnatori Io per il Sud (Monteverde, Portuense, Eur etc.) e Luca per il Nord (Corso Francia, Prati etc.)
https://youtu.be/35mFVyvJTks
Chi riuscirà a resistere per l'intera durata del video (9 minuti) avrà una sorpresina
Veniamo al meteo continua ad essere incerto con qualche possibilità di pioggia il mattino ma verso il miglioramento, temperature 10/15 gradi. Insomma forse riusciamo a tornare a casa già docciati
Più tardi ricapitoliamo il picnic (nel pomeriggio vado a far la spesa).
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11Mauro G.
12....................
Ricordo a tutti di confrontarci con le auto, anche attraverso il contatto diretto con gli accompagnatori Io per il Sud (Monteverde, Portuense, Eur etc.) e Luca per il Nord (Corso Francia, Prati etc.)
e chi si estranea dalla lotta... ( perchè vi voglio "bene", metto il calesse se qualcuno mi aiuta a guidarlo ). ricordami gli appuntamenti, uno a p. Morelli alle 7, l'altro? nn ho tempo per approvvigionamenti ma.. consumo poco. fabrizio
fabry57- Messaggi : 21
Grande Fabry, domani per premio qualche piccola salitella ed ecco le liste aggiornate:
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11Mauro G.
12 Fabry
13 Paolo A.
14..........
Ricordo a tutti di confrontarci con le auto, anche attraverso il contatto diretto con gli accompagnatori Io per il Sud (Monteverde, Portuense, Eur etc.) e Luca per il Nord (Corso Francia, Prati etc.).
Per ora so che Paolo A., Stefano A. e Vittorio si sono organizzati per il viaggio
LISTA
Vino Maurizio, Antonio
coppiette Marco, Marco
mozzarella
salami
formaggi Pina
olive Stefano
porchetta Stefano
prosciutto Antonio
sottolio Antonio
frittata Pina
pizza Vittorio
caffé
cioccolata Marco
Pane Pina
Partecipanti :
1. Io
2. Luca
3. Stefano A.
4. Maurizio
5. Edoardo (se studia )
6. Antonio
7. Pina
8. Alessandra
9. Vittorio
10 Marco Z.
11Mauro G.
12 Fabry
13 Paolo A.
14..........
Ricordo a tutti di confrontarci con le auto, anche attraverso il contatto diretto con gli accompagnatori Io per il Sud (Monteverde, Portuense, Eur etc.) e Luca per il Nord (Corso Francia, Prati etc.).
Per ora so che Paolo A., Stefano A. e Vittorio si sono organizzati per il viaggio
io vengo alle 7 in macchina a p.le morelli. se serve posso portare oltre me, 1 persona e 1 bici. se non serve la lascio li'.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Monte Cetona - sabato 25 aprile 2015
» MONTE CETONA - domenica 28 aprile 2013
» Giro del Monte Appiolo - sabato 22 dicembre 2012
» MONTE ARTEMISIO - MONTE CAVO SABATO 23 MAGGIO 2015
» Monte Cetona
» MONTE CETONA - domenica 28 aprile 2013
» Giro del Monte Appiolo - sabato 22 dicembre 2012
» MONTE ARTEMISIO - MONTE CAVO SABATO 23 MAGGIO 2015
» Monte Cetona