pellecchia
+7
nobby racing
smamu
pina
mrajani
Stefano
zeppelin251
sandro
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
pellecchia
Alloraaaaa....giovani e meno giovani......pronti per il Monte Pellecchia diff MC/MC disl 1085m 32km ci sposteremo in auto e coordiniamo la logistica...alla fine, quando ci siamo contati ....e poi non si desdegna ''la mangiata'' finale
iniziamo con il contarci
1 sandro
2 fabrizio
3........
iniziamo con il contarci
1 sandro
2 fabrizio
3........
sandro- Messaggi : 156
Re: pellecchia
....inizia..la febbbbrrrreeeee del pellecchia 36.2...ancora bassa.....
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4............
daiiiiii
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4............
daiiiiii
Se è bel tempo, se me porti a mangiar, se me spingi in salita e all'arrivo trovo pire la massaggiatrice ce vengo
......vabbé vengo in ogni caso!
Marco
......vabbé vengo in ogni caso!
Marco
zeppelin251- Messaggi : 347
,,,,sarai servito a dovere ....con la tua promessa che se non ce la faccio ...''mi spigi tu''..ma sulla schiena...mi raccomando hahahahaha
ok nel frattempo..la tribu' sale......
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6............
...vai col torpedone......
ok nel frattempo..la tribu' sale......
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6............
...vai col torpedone......
Belli, "peccato" che sto a sciare .....se no ci sarei mooooooooooooooolto volentieri. Speriamo di replicare.
Divertitevi e pedalate un po pure per me, così mi tenete in forma.
Ciao
Divertitevi e pedalate un po pure per me, così mi tenete in forma.
Ciao
Stefano- Messaggi : 124
Io ed Edoardo ci saremo !!!!
mrajani- Messaggi : 58
...beneeeee...allora sabato abbiamo provato il tracciato con una variante Crossista dove osano i bikers...bellissima...seguite il forum che vi aggiorniamo sul tracciato e il percorso... ..solo una cosa.....allenateviiiiii
allora riassumiamo
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9..............
allora riassumiamo
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9..............
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10..............
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10..............
...allora siete svegli..... in giornata arriva la news.... .sul percorso..intanto voi anticipo...salita/e particolarmante dura...con tratti di discesa tecnica e presenza di sassi...necessaria la preparazione e la tenuta fisica. ..e capacita' tecniche per il tratto in discesa ....abbiamo in programma una o due varianti che inseriremo o meno in virtu dei tempi e delle eventuali problematiche durante il percorso....il tracciato e' ad anello e non prevede vie di fuga e/o scorciatoie....tipo girone Dantesco ....si va avanti....l'unica alternativa e' tornare indietro
''come dire chi si ferma e' perduto''
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12..........
......
''come dire chi si ferma e' perduto''
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12..........
......
ciao,
io verrei! ora e luogo di ritrovo?
io verrei! ora e luogo di ritrovo?
smamu- Messaggi : 22
APPUNTAMENTO:in auto private ore 7:00 P.le Ostiense altrimenti direttamente ore 8:30 a Civitella (frazione di Licenza, uscita Vicovaro Mandela)
escursione:partenza alle 9.00 colazionati...casco obbligatorio..gilet per la discesa....camera e kit riparazione bike in ordine pressione e oliate.. non troveremo il ciclista lungo il percorso. .acqua trovremo una fontana alla partenza e una dopo circa 20km ....il necessario per un reintegro alimentare
DISLIVELLO: 1.350 mt(salita) LUNGHEZZA: 36 Km DIFFICOLTA’: MC/MC TEMPO DI PERCORRENZA: 4/6 h...come precedentemente detto alcune varianti CAI le applicheremo ...secondo tempistiche e modalita'......
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M *
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12 samuele
13.........
per ulteriori dettagli vedere locandina sul sito...per chi ci sara' ci vediamo domani in sezione verso le 18.00....ciao
escursione:partenza alle 9.00 colazionati...casco obbligatorio..gilet per la discesa....camera e kit riparazione bike in ordine pressione e oliate.. non troveremo il ciclista lungo il percorso. .acqua trovremo una fontana alla partenza e una dopo circa 20km ....il necessario per un reintegro alimentare
DISLIVELLO: 1.350 mt(salita) LUNGHEZZA: 36 Km DIFFICOLTA’: MC/MC TEMPO DI PERCORRENZA: 4/6 h...come precedentemente detto alcune varianti CAI le applicheremo ...secondo tempistiche e modalita'......
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M *
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12 samuele
13.........
per ulteriori dettagli vedere locandina sul sito...per chi ci sara' ci vediamo domani in sezione verso le 18.00....ciao
ecco il 13°.. Giorgio, PRESENTE.
PS: per Marco - se vai in macchina e hai posto fammi sapere che vengo! E ricordati pure gli occhiali da bici. Ciao!
PS: per Marco - se vai in macchina e hai posto fammi sapere che vengo! E ricordati pure gli occhiali da bici. Ciao!
nobby racing- Messaggi : 3
Posto dovrei averlo, gli occhiali---speriamo (ok li metto subito nello zaino)
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M *
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12 samuele
13 giorgio
14..........
....direi che la febbbbrrreeee sale...siamo a 38.2...... gira la testa ......direi che siamo abbastanza per farci arrestare per vagambodaggio...
....colgo l'occasione di ricordarvi...che 31 marzo e' il termine per il rinnovo del tesseramento CAI......e relativa assicurazione...ciao
2 fabrizio
3 stefano M *
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12 samuele
13 giorgio
14..........
....direi che la febbbbrrreeee sale...siamo a 38.2...... gira la testa ......direi che siamo abbastanza per farci arrestare per vagambodaggio...
....colgo l'occasione di ricordarvi...che 31 marzo e' il termine per il rinnovo del tesseramento CAI......e relativa assicurazione...ciao
bene...la febbbrrrreee da pellecchia. mi sembra al massimo ....si aggiunge anche paolo... e allora pedalatori senza confini...contiamoci...
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M *
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12 samuele
13 giorgio
14 paolo a
15........
ci arresteranno per vagambodaggio in montagna....
la nostra escursione sara' inserita anche nella iniziative delle attivita' sui monti simbruini... e andiamoooooo
Allora pedalatori senza meta...stasera...cena e a letto presto no drink no coffee ...no smoking ...e poi che fai...non ti svegli (alberto sordi docet)
...per ulteriori dettagli eventuali e/o comunicazioni...chiamate il sottoscritto e fabrizio....da ora in poi non potro piu leggere il forum
1 sandro
2 fabrizio
3 stefano M *
4 marco ANG
5 marco FAB
6 maurizio
7 edoardo
8 marco z
9 alessandra C
10 pina
11 antonio
12 samuele
13 giorgio
14 paolo a
15........
ci arresteranno per vagambodaggio in montagna....
la nostra escursione sara' inserita anche nella iniziative delle attivita' sui monti simbruini... e andiamoooooo
Allora pedalatori senza meta...stasera...cena e a letto presto no drink no coffee ...no smoking ...e poi che fai...non ti svegli (alberto sordi docet)
...per ulteriori dettagli eventuali e/o comunicazioni...chiamate il sottoscritto e fabrizio....da ora in poi non potro piu leggere il forum
pellecchia
Eccomi qua, siete pronti ???
@Maurizio : possiamo andare insieme, hai un altro posto bici ? chiamami pure al n. 3334816341
@Maurizio : possiamo andare insieme, hai un altro posto bici ? chiamami pure al n. 3334816341
Paolo- Messaggi : 44
Maurizio Z. ieri mi ha detto che non potrà venire
gita fantastica!!! compagnia da capogiro
pure l'acqua abbiamo schivato...
complimenti alle donne: Rosa, Pina e Alessandra, veramente BRAVEEEE
bravo il capogita Fabrizio, le guide Sandro e Marco.
anche Edoardo sta diventando un bravo biker, sempre con il gruppo di testa, una bomba
Io ho già lavato la mia bike, ora inizio con qualche piccola modifca estetica
Alla prossima ragazzi
pure l'acqua abbiamo schivato...
complimenti alle donne: Rosa, Pina e Alessandra, veramente BRAVEEEE
bravo il capogita Fabrizio, le guide Sandro e Marco.
anche Edoardo sta diventando un bravo biker, sempre con il gruppo di testa, una bomba
Io ho già lavato la mia bike, ora inizio con qualche piccola modifca estetica
Alla prossima ragazzi
smamu- Messaggi : 22
Carissimi un solo dato 1331 metri di dislivello
qui tutto il resto
http://connect.garmin.com/activity/161068860
Complimenti a tutti, mi son proprio divertito e vi dirò...me sento pure riposato...saranno state le coppiette
qui tutto il resto
http://connect.garmin.com/activity/161068860
Complimenti a tutti, mi son proprio divertito e vi dirò...me sento pure riposato...saranno state le coppiette
Ciao ragazzi,
grazie a tutti della splendida giornata, gran bella uscita davvero!
1300 di disl. è... un buon inizio!!!!
Quindi se non ho capito male io e Pina saremo tutti i week end al Pellecchia per allenarci!!
A proposito..
non sapevo avessero introdotto il "servizio" crocerossine al ciclocai!
Sandro e Samu grazie della premura.. neanche mia madre arriva a tanto!
Domani carico le foto!
grazie a tutti della splendida giornata, gran bella uscita davvero!
1300 di disl. è... un buon inizio!!!!
Quindi se non ho capito male io e Pina saremo tutti i week end al Pellecchia per allenarci!!
A proposito..
non sapevo avessero introdotto il "servizio" crocerossine al ciclocai!
Sandro e Samu grazie della premura.. neanche mia madre arriva a tanto!
Domani carico le foto!
sand_81- Messaggi : 16
Cari ragazzi, per quanto mi riguarda è stata una splendida escursione, e voi presenti mi capite perchè!
Considerato il grado di impegno che l'uscita ha richiesto, mi unisco ai complimenti fatti alle ragazze presenti.
Colgo l'occasione per ricordare infine, per noi amanti del divertimento e del buon vivere, il 19 e 20 maggio è previsto un week-end nel Chianti senese, per dilettarci tra pievi, castelli e vino!!! a breve troverete indicazioni sul sito.
saluti a tutti.
antonio
Considerato il grado di impegno che l'uscita ha richiesto, mi unisco ai complimenti fatti alle ragazze presenti.
Colgo l'occasione per ricordare infine, per noi amanti del divertimento e del buon vivere, il 19 e 20 maggio è previsto un week-end nel Chianti senese, per dilettarci tra pievi, castelli e vino!!! a breve troverete indicazioni sul sito.
saluti a tutti.
antonio
antonio macchia- Messaggi : 108
che altro dire! Semplicemente fantastico! Sono ancora euforica. 1300 m. Di dislivello.
Ragazze niente ci fermerà più e se abbiamo bisogno di allenamento: uscita al pellecchia!
Bellissima compagnia, grazie a tutti accompagnatori e . . . accompagnati . . . vecchi e nuovi!
e per Antonio:auguri per la nuova bici e . . . trattala bene!
Ragazze niente ci fermerà più e se abbiamo bisogno di allenamento: uscita al pellecchia!
Bellissima compagnia, grazie a tutti accompagnatori e . . . accompagnati . . . vecchi e nuovi!
e per Antonio:auguri per la nuova bici e . . . trattala bene!
pina- Messaggi : 101
Ciao ragazzi,
voglio anch'io ringraziare tutti per la stupenda giornata che mi ha ricaricato dopo una settimana di lavoro stressante.
Un saluto speciale a tutte le ragazze del gruppo; stupende !!!! A come vorrei che anche mia figlia fosse così sportiva come voi !!!! Invece lei pensa solo allo studio (vuole andare in Inghilterra)
Un particolare grazie a Rosa che mi ha tenuto compagnia per tutta la "massacrante" salita.
A breve posterò le foto.
Ancora Ciao e Buon inizio di settimana
voglio anch'io ringraziare tutti per la stupenda giornata che mi ha ricaricato dopo una settimana di lavoro stressante.
Un saluto speciale a tutte le ragazze del gruppo; stupende !!!! A come vorrei che anche mia figlia fosse così sportiva come voi !!!! Invece lei pensa solo allo studio (vuole andare in Inghilterra)
Un particolare grazie a Rosa che mi ha tenuto compagnia per tutta la "massacrante" salita.
A breve posterò le foto.
Ancora Ciao e Buon inizio di settimana
mrajani- Messaggi : 58
pelleccchia
Salve a tutti, negli ultimi tempi sono stato un pò discontinuo nelle uscite con il ciclocai, ma devo dire che ho ritrovato un bel gruppetto veramente gagliardo. Il Pellecchia, una classica della MTB, annovearata dagli addetti ai lavori, tra le gite toste, ha visto l'ardito manipolo cavarsela in maniera splendida. Particolare encomio meritano le quote rosa che, con padronanza della situazione, hanno macinato dislivello, oltrepassando abbondantemente la temutissima soglia dei mille In conclusione gita molto bella, remunerativa ed appagante per la bellezza dei panorami in compagnia splendida. Unica nota grigia, aver collezionato da parte mia una serie di guasti che mai avevo sommato anche in più gite: una forcella sgonfia, il freno anteriore fuori uso nella parte finale del giro e due forature tanto per gradire. Grazie a tutti e a presto foto: https://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=paoloAnt1966&target=ALBUM&id=5723910948727622225&authkey=Gv1sRgCOmznIze4f3gGg&feat=email
Paolo- Messaggi : 44
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2