Gruppo Cicloescursionismo CAI Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oriolo sabato 6 novembre

Andare in basso

Oriolo sabato 6 novembre Empty Oriolo sabato 6 novembre

Messaggio  zeppelin251 Dom Nov 07, 2010 12:19 am

Eccomi qua per un breve resoconto dell'odierna uscita. Numero dei partecipanti 13 (dicono che porta bene), clima fantastico, tracciato piacevole a parte i cacciatori (vedi sotto). Partenza dalla stazione di Oriolo verso le 9,30 dopo un tranquillo viaggio in treno a parlar di sport e fatica scratch Il tracciato è piacevole con brevi rampe e bellissimi paesaggi autunnali. Arriviamo a Vejano verso le 12 e in quattro decidiamo di fermarci ad un vicino agriturismo per affettati vari e fettucine al cinghiale ( affraid ). L'agriturismo era chiuso per ristrutturazione Suspect Decidiamo di arrivare a Oriolo e svaligiare una trattoria del luogo. Dopo aver guadato il Mignone (vedi foto) ci imbattiamo in una mega battuta di caccia al cinghiale (ma 30 cacciatori quanti cinghiali devono uccidere per magna confused ) In mezzo ad una guerra stile fantozzi (vedere film per farsi un idea) il buon Antonio tira fuori un fischietto e inizia a soffiar, solo che dopo mega salita con sassi e fango a forza di fischiar ha iniziato ad aver una crisi respiratoria con gravi rischi cardio circolatori. Scortati da cacciatori invasati arriviamo al cancello di legno a circa 200 metri dalla SP (Provinciale). Salvi!!! Ma dopo 50 metri una botta di cannone ci spaventa non poco, pedaliamo ancora per 50 metri e mi trovo un povero cinghiale agonizzante sulla traccia a circa 20 metri affraid Fermo gli altri e arriva a bordo di una jeep il cacciatore Evil or Very Mad che finisce l'animale. Pedaliamo velocemente verso Oriolo e al ristorante fettuccine ai funghi porcini lol!
Ma passiamo ad un po di statistiche:
a questo indirizzo http://connect.garmin.com/activity/55720739?sms_ss=email&at_xt=4cd5c0ed813915a0,0 trovate i dati e la traccia odierna (in alto a destra potete convertire il tutto nel sistema metrico)
Mentre qui http://picasaweb.google.com/zeppelin251/Oriolo?feat=directlink trovate le foto (scattate da me, quelle più belle, e da Sestilio quelle più brutte jocolor ) Scherzi a parte mi scuso per i nomi (non li ricordo tutti) ma soprattuto ho rimosso quello del nostro amico zavorrato (17 Kg di bici e 12 di zaino) al quale però gli vogliamo un gran bene viste le foto fatte.
Ho scritto pure troppo, un saluto a tutti e alla prossima
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.