Gruppo Cicloescursionismo CAI Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giro Monte soratte sabato 13

2 partecipanti

Andare in basso

Giro Monte soratte sabato 13 Empty Giro Monte soratte sabato 13

Messaggio  zeppelin251 Ven Feb 12, 2010 12:17 am

Allora quanti semo???
Io sarò presente, ho la macchina e la possibilità di portare altre 2 bici oltre la mia.
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giro Monte soratte sabato 13 Empty Commenti giro Soratte

Messaggio  zeppelin251 Sab Feb 13, 2010 4:53 pm

Allora per prima cosa eravamo tanti (mi sembra 13) belli e bravi Wink Dopo la rara giornata di ieri (neve a go go a Roma e dintorni) nessuno si aspettava una splendita giornata come quella odierna. Un bel giro, che me era rimasto in agenda dato che qualche mese fa era chiuso l'accesso alle gallerie. Un grazie ai nostri accompagnatori Roberto e Alessandro e poi con Roby c'è sempre quel pizzico di suspence legato alla sua bici e alle disavvventure che gli accadono What a Face
Alla prossima
Marco
PS nella sezione gps ho inserito delle news
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giro Monte soratte sabato 13 Empty PROBLEMI TECNICI

Messaggio  Roberto Lun Feb 15, 2010 12:10 pm

E' stato bellissimo il giro, avete visto le foto?

Il mio problema "tecnico" credo sia stata una cosa così unica da dover raccontare anche a chi non c'era:

ogni tanto ma sulle salite (quindi con la catena in tensione) si bloccavano i pedali, il rumore che avvertivo dal movimento centrale e dalle corone faceva pensare al peggio anche se una grossa quantità di fango e sporcizia ricorpivano tutto. Anche provando a pulire alla meglio con qualche zeppo non risolvevo il problema. Poi dopo aver lavato tutto con una provvidenziale pompa d acqua presso un casolare ho scoperto un piccolo sassetto "incastonato" dentro una maglia della catena! Credo che a volerlo fare appositamente ci si sarebbe messo un pò per riuscirci!!!

Alla prossima

R
Roberto
Roberto

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Giro Monte soratte sabato 13 Empty Re: Giro Monte soratte sabato 13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.