Lago di Vico: Monte Fogliano e Monte Venere
+4
Fabio
Andrea P.
pina
sandro
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lago di Vico: Monte Fogliano e Monte Venere
Ragazzi...ci siamo.... e' arrivato il battesimo di 2 due accompagnatrici alla conduzione della gita fuoriporta prima in assoluto the first!!!!!!
e allora amici,amiche,semplici conoscenti,concubini...e caporali accorrete numerosi siori e siore...non mancate...alla ciclogita del lago di vico(presto la locandina con i dettagli)
un escursione di media difficolta con panorama e posti bellissimi..sara' rispettato il fuso orario e non si disdegna qualcosa da sgranocchiare alla fine...e allora...non dimenticate che il rinnovo e' scaduto..e iniziamo la conta....
1) Sandro (the king della fanga)
2) Pina
3) Rosa
4) .........
e allora amici,amiche,semplici conoscenti,concubini...e caporali accorrete numerosi siori e siore...non mancate...alla ciclogita del lago di vico(presto la locandina con i dettagli)
un escursione di media difficolta con panorama e posti bellissimi..sara' rispettato il fuso orario e non si disdegna qualcosa da sgranocchiare alla fine...e allora...non dimenticate che il rinnovo e' scaduto..e iniziamo la conta....
1) Sandro (the king della fanga)
2) Pina
3) Rosa
4) .........
sandro- Messaggi : 156
Re: Lago di Vico: Monte Fogliano e Monte Venere
Ragazzi!!!
dopo questa presentazione....accorrete numerosi
Per il meteo aspettiamo qualche giorno, ma speriamo nel
Per sgranocchiare ( e sbevacchiare) qualcosa dopo, sono come sempre....a favore!!
dunque avanti con prenotazioni e proposte
dopo questa presentazione....accorrete numerosi
Per il meteo aspettiamo qualche giorno, ma speriamo nel
Per sgranocchiare ( e sbevacchiare) qualcosa dopo, sono come sempre....a favore!!
dunque avanti con prenotazioni e proposte
pina- Messaggi : 101
Ciao. Salvo imprevedibilità (meteo, famiglia, meteofamiglia) dovrei esserci! L'appuntamento a Roma, quello in loco, la rava e la fava?
Andrea
Andrea
Andrea P.- Messaggi : 15
Fabio- Messaggi : 85
Ci sarò anche io, e per me sarà la prima.
Sergio
Sergio
serg.visk- Messaggi : 17
...daje e' giovedi' la febbbbrrreeee saleeee .......tra malati ,viaggiator i, e affini ..questi gli aderenti......allora aggiorniamo
1) Sandro (the king della fanga) con eva
2) Pina
3) Rosa
4) Andrea p
5) Fabio
6) Sergio visk...la primiera come avrebbe detto Toto'...allora come di diritto la prima notte e' la mia
7) Stefano ant...iscritto da me senza mail e senza pc,ma con il sua pagnotta ripiena
Calaudio v.
9) Stefania..dal nord
10) TOTTI (numero assegnato di diritto in vista del derby)
11)............
daje non perdete l'ebbbrrreeezzzza di essere condotti da Pina e Rosa,
2) Pina
3) Rosa
4) Andrea p
5) Fabio
6) Sergio visk...la primiera come avrebbe detto Toto'...allora come di diritto la prima notte e' la mia
7) Stefano ant...iscritto da me senza mail e senza pc,ma con il sua pagnotta ripiena
Calaudio v.
9) Stefania..dal nord
10) TOTTI (numero assegnato di diritto in vista del derby)
11)............
daje non perdete l'ebbbrrreeezzzza di essere condotti da Pina e Rosa,
L'appuntamento è alle 9.30 al complesso 'Ristorante Bella Venere' - Lago di Vico. c'è un ampio e comodo parcheggio
Il bar dovrebbe essere aperto per caffè e altro; le indicazione per arrivare sono sulla locandina.
Per ridurre il numero delle auto, ci si può 'auto-organizzare' con dei gruppi dalle varie zone di roma
...fatevi avanti con proposte.....
Il tempo dovrebbe 'reggere';
per il dopo-escursione ci si può spostare dal 'porchettaro' che conosce Sandro (...una garanzia!!!)
e chi non vuole la porchetta ....si porterà 'vita snella'!!!
Il bar dovrebbe essere aperto per caffè e altro; le indicazione per arrivare sono sulla locandina.
Per ridurre il numero delle auto, ci si può 'auto-organizzare' con dei gruppi dalle varie zone di roma
...fatevi avanti con proposte.....
Il tempo dovrebbe 'reggere';
per il dopo-escursione ci si può spostare dal 'porchettaro' che conosce Sandro (...una garanzia!!!)
e chi non vuole la porchetta ....si porterà 'vita snella'!!!
ok anche per me per domenica
Ciao
Dafne
Ciao
Dafne
Dafne- Messaggi : 19
bene aggiorniamo....anche Dafne....abbiamo 4-5 potenziali in arrivo in attesa di conferma....per lo spaccio'' porchetta e non solo'' ci si organizza alla carta chi rimane
2) Pina
3) Rosa
4) Andrea p
5) Fabio
Claudio v.
9) Stefania..dal nord
10)TOTTI (numero assegnato di diritto in vista del derby)
11)Dafne
12).......
da questa sera non aggiono il sito perche parto,torno sabato notte ''per voi'' ma la notra pina agiorna il tutto...mi potete comunque telefonare o sms per i piu tirchi!!!!
2) Pina
3) Rosa
4) Andrea p
5) Fabio
Claudio v.
9) Stefania..dal nord
11)Dafne
12).......
da questa sera non aggiono il sito perche parto,torno sabato notte ''per voi'' ma la notra pina agiorna il tutto...mi potete comunque telefonare o sms per i piu tirchi!!!!
Ci sono anche io!!!!
Petta- Messaggi : 8
Bene!!!
il tempo sembra che ci assisterà: ad oggi previsto poco nuvoloso, temperatura 8-18 (caldo!!!)
Aggiorniamo la lista:
2) Pina
3) Rosa
4) Andrea p
5) Fabio
Claudio v.
9) Stefania..dal nord
11)Dafne
12)Paola
13)Alessandra D.
14)Alessandro P.
15)Massimo M.
16)Alessandro Z.
il tempo sembra che ci assisterà: ad oggi previsto poco nuvoloso, temperatura 8-18 (caldo!!!)
Aggiorniamo la lista:
2) Pina
3) Rosa
4) Andrea p
5) Fabio
Claudio v.
9) Stefania..dal nord
11)Dafne
12)Paola
13)Alessandra D.
14)Alessandro P.
15)Massimo M.
16)Alessandro Z.
Ultima modifica di pina il Sab Apr 06, 2013 1:05 pm - modificato 1 volta.
recuperato dall'influenza .... ci sono anche io !
Alessandro Z- Messaggi : 22
Bene!!!
siamo tanti, il tempo sarà buono, mi raccomando puntuali ....e bici in ordine
9.30 al complesso 'Ristorante Bella Venere' - Lago di Vico
x arrivare:
Al Km 41 della Via Cassia ,in loc. Monterosi girare a Dx per Nepi, dopo 1 Km
girare a Sx sula SP1 “Cimina” dopo Ronciglione, arrivati al lago prendere indicazioni “Bella
Venere”. Circa 50 Km dal GRA uscita Cassia Bis.
siamo tanti, il tempo sarà buono, mi raccomando puntuali ....e bici in ordine
9.30 al complesso 'Ristorante Bella Venere' - Lago di Vico
x arrivare:
Al Km 41 della Via Cassia ,in loc. Monterosi girare a Dx per Nepi, dopo 1 Km
girare a Sx sula SP1 “Cimina” dopo Ronciglione, arrivati al lago prendere indicazioni “Bella
Venere”. Circa 50 Km dal GRA uscita Cassia Bis.
Grazie agli accompagnatori per la bellissima escursione
Complimenti per l`aspirante nuova accompagnatrice Pina. Brava per la gestione e la conduzione della gita.
il tempo e` stato clemente, a parte un venticello fresco fresco che ha sicuramente temprato il nostro buon Sandro al quale va un mio doppio grazie
Alla prossima.........
Complimenti per l`aspirante nuova accompagnatrice Pina. Brava per la gestione e la conduzione della gita.
il tempo e` stato clemente, a parte un venticello fresco fresco che ha sicuramente temprato il nostro buon Sandro al quale va un mio doppio grazie
Alla prossima.........
Grazie Fabio!!
E' stata proprio un'escursione bellissima!!!...con ritrovamento finale...dunque l'onestà esiste!!
Tempo ottimale, anche se un pò ventoso
Che altro dire, grazie a tutti della partecipazione (cicloescursionisti ed escursionisti...)
e grazie al maestro Sandro!!
Qui i dati del percorso:
http://connect.garmin.com/activity/294846247
e qui il link alle mie foto:
http://www.flickr.com/photos/65201180@N08/sets/72157633190544426/
baci e alla prossima!!!
Pina
E' stata proprio un'escursione bellissima!!!...con ritrovamento finale...dunque l'onestà esiste!!
Tempo ottimale, anche se un pò ventoso
Che altro dire, grazie a tutti della partecipazione (cicloescursionisti ed escursionisti...)
e grazie al maestro Sandro!!
Qui i dati del percorso:
http://connect.garmin.com/activity/294846247
e qui il link alle mie foto:
http://www.flickr.com/photos/65201180@N08/sets/72157633190544426/
baci e alla prossima!!!
Pina
Grazie Pina per le foto e grazie a tutti per l'escursione di ieri bellissimo posto e ottima compagnia!
Ciao e alla prossima.
Ciao e alla prossima.
Dafne- Messaggi : 19
Qui le foto scattate da Massimo Masiello
https://plus.google.com/photos/101574536965168381370/albums/5864166385057651729?authkey=CP_3rb_C46PpwAE
https://plus.google.com/photos/101574536965168381370/albums/5864166385057651729?authkey=CP_3rb_C46PpwAE
ciao ragazzi....grazie a tutti per la compagnia......e complimenti a tutti dal primo all'ultimo....... man and girl
alle ragazze in particolare ..''brave'' ormai il gap come nella vita e' annullato...stanno diventando fortissime....avrei detto ''jene''
peccato per il sole...abbiamo trovato poco fango...sono dovuto andare in riva al lago...per sporcami un po'....''senno che giro e' ''
pensavo vedendo le foto...coprite di piu la prossima volta cosi ci sponsorizza la imetec con lo scaldasonno
lo sfotto ci sta ...accompagnatori ciclo.accompagnatori escursionismo 2-0 vaiiii ciclo !!!!!!!!!
...per le fotine portate pazienza le ho messe su una penna che carichiamo..vi ho fatto un book fotografico quasi 100 cose mai viste al ciclocai
alla prossima arriveranno anche i filmati uuuuaaaaaaoooooooo
un saluto e un bacio a tutti da Sandro e Eva
ps Fabio se vuoi rivedere il tuo garmin vivo....porta 100 euro in una busta del pane,e lasciala vicino al secchine al civico 58 di via pigafetta entro le 18.00 di oggi.
altrimenti iniziero ad inviarti un lembo della protezione in gomma ..poi pezzi del vetro in frantumi..seguira la scocca ,.......
firmato
la banda del garmin
alle ragazze in particolare ..''brave'' ormai il gap come nella vita e' annullato...stanno diventando fortissime....avrei detto ''jene''
peccato per il sole...abbiamo trovato poco fango...sono dovuto andare in riva al lago...per sporcami un po'....''senno che giro e' ''
pensavo vedendo le foto...coprite di piu la prossima volta cosi ci sponsorizza la imetec con lo scaldasonno
lo sfotto ci sta ...accompagnatori ciclo.accompagnatori escursionismo 2-0 vaiiii ciclo !!!!!!!!!
...per le fotine portate pazienza le ho messe su una penna che carichiamo..vi ho fatto un book fotografico quasi 100 cose mai viste al ciclocai
alla prossima arriveranno anche i filmati uuuuaaaaaaoooooooo
un saluto e un bacio a tutti da Sandro e Eva
ps Fabio se vuoi rivedere il tuo garmin vivo....porta 100 euro in una busta del pane,e lasciala vicino al secchine al civico 58 di via pigafetta entro le 18.00 di oggi.
altrimenti iniziero ad inviarti un lembo della protezione in gomma ..poi pezzi del vetro in frantumi..seguira la scocca ,.......
firmato
la banda del garmin
Ancora grazie da parte mia. Gita fantastica. Grazie a Pina e a Sandro per il casco (e scusa).
Andrea
Andrea
Andrea P.- Messaggi : 15
Tranquillo Andera..sono cose che possono accadere..abbiamo risolto ! e questo e' l'importante
Pagina 1 di 1