Gruppo Cicloescursionismo CAI Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

+3
antonio macchia
sand_81
zeppelin251
7 partecipanti

Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  zeppelin251 Mar Set 24, 2013 4:14 pm

Un caloroso saluto a tutti!!
Eccoci qua per un'altra bella e sorprendente escursione. Partiamo da Roma e in bici arriviamo per sterrate e brevi asfaltate fino al Lago di Martignano dove (se il tempo regge) è possibile togliersi il sudore attraverso un bagnetto bounce e rifocillarsi al genuino ristoro in riva al lago.
Il percorso non presenta pendenze troppo impegnative, a parte una breve salita su asfalto, ma data la lunghezza (circa 70 Km) che non ci permette troppe pause, è importante avere un buon allenamento su queste distanze.
Detto ciò e che il meteo ad oggi più che il bagno al lago prevede un bagno dal cielo geek  apriamo la lista per gli intrepidi eroi:

1. Marco;
2. Antonio;
3. -------

Come nostra consuetudine il forum sarà luogo di aggiornamenti, chiaramenti e appuntamenti. L'appuntamento è a Ponte Milvio ma per chi, come me e Antonio, parte da Monteverde ci possiamo incontrare sulla ciclabile del Tevere e mettere qualche Km in più di riscaldamento. A presto lol! 
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  sand_81 Mer Set 25, 2013 10:54 am

Ciao ragazzi!

Io ci sono.. un bel giretto e un buon allenamento visto che devo rimettermi un pò in forma... Wink 

Alessandra

sand_81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  antonio macchia Gio Set 26, 2013 12:01 am

Ben arrivata Alessandra, come sai anche noi pedaliamo principalmente per smaltire!!!
Le condizioni atmosferiche potrebbero volgere al meglio e quindi attendiamo fiduciosi.
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. ----------

antonio macchia

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  serg.visk Gio Set 26, 2013 11:13 am

Se si tratta di smaltire nessuno ne ha più bisogno di me!!!
Vengo anch'io!!

Sergio
serg.visk
serg.visk

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Stefano Gio Set 26, 2013 7:38 pm

Eccoci qua, come spesso accade, non sono in grado di garantire fin da ora la mia partecipazione Question . La gita è bella, e, almeno per la partenza, posso dire di "giocare in casa", visto che abito sulla Cassia!! Devo solo valutare bene l'orario del rientro per poter adempiere ad impegni familiari; quindi mi permetto di aggiornare la lista ma di segnare il mio nome fra (parentesi e col decimale!). Sarò più dettaglaito strada facendo anche perchè non escludo di evitare di rifocillarmi in riva al lago:( e rientrare in tempo utile.
Marco e Antonio, l'appuntamento ore 7,30 a Ponte Milvio?
A presto, Stefano

1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio
4,5. (Stefano)
5. ----------.
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Jem Gio Set 26, 2013 10:29 pm

Presente..!!!
Jem
Jem

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  antonio macchia Ven Set 27, 2013 12:33 am

Salutiamo Gemma ed aggiorniamo la lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio
4,5. (Stefano)
5. Gemma;
6. --------

Per il momento, salvo diversi avvisi, si conferma l'appuntamento alle 7,30 a Ponte Milvio.
Teniamoci aggiornati.

antonio macchia

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  josefmessina Ven Set 27, 2013 11:40 am

Ciao antonio sono giuseppe,spero di essere dei vostri!! per i dettagli in seguito io parto da casa in bici appuntamento sulla ciclabile?
josefmessina
josefmessina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.13
Età : 58
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  zeppelin251 Ven Set 27, 2013 1:13 pm

Bene stiamo formando un bel gruppetto!

Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
5. Gemma;
6. Giuseppe;
7. Antonella;
8. ...........
Per quanto riguarda l'appuntamento ci si vede alle 7.30 a Ponte Milvio. (io mi muovo da Monteverde alle 7.00 con Antonio)
Il meteo non è dei migliori ma è appositamente voluto per iniziare l'allenamento al sopraggiungere dell'autunno/inverno e provare l'attrezzatura. Quindi consigliamo: Impermeabile e maglia di ricambio (in modo che al rientro sul treno siamo asciutti in caso di pioggia). Vantaggi se piove: Proviamo i nostri impermeabili se ancora funzionano bene, ci laviamo le bici e risparmiamo il tempo della doccia!
Come ormai ben sapete io e Antonio per annullare l'uscita deve grandinare e passare Noè in realtà per domenica le piogge sono previste nel primo pomeriggio (per ora) e noi siamo talmente bravi e veloci che saremo già a casa cheers 
Ai prossimi aggiornamenti.
Marco
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Stefano Ven Set 27, 2013 6:19 pm

Stefano presente, senza parentesi e decimali! A domani, ore 7,30 a Ponte Milvio.
Gemma.......ricordati il biglietto del treno!
Quindi:
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. ..........
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Jem Ven Set 27, 2013 9:56 pm

Lista aggiornata:
1.Marco
2.Antonio
3.Alessandra
4.Sergio
5.
6.Gemma
7.Giuseppe
8.Antonella
9....

Stefano ha deciso di fare il giro,in solitaria, DOMANI per un controllo del tracciato. Ringraziamolo.

Marco: domenica vi aspetto con un buon libro in mano ( Smile )sulla ciclabile dopo Tor di Quinto...risparmio qualche km Smile
Jem
Jem

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  antonio macchia Sab Set 28, 2013 12:13 am

Certo che Stefano ha proprio voglia di pedalare!!!! vorrebbe partire il giorno prima! e invece no caro Stefano l'escursione è per Domenica 29, proprio quando è prevista pioggia; ma noi siamo forti, dobbiamo abituarci all'inverno!!!
Ti aspettiamo a Ponte Milvio domenica alle 7,30!


antonio macchia

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  serg.visk Sab Set 28, 2013 12:45 am

una domanda mi è sorta leggendo i post.
si deve comprare il biglietto del treno già da roma?
serg.visk
serg.visk

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Stefano Sab Set 28, 2013 10:40 am

E io che pensavo che avevato dato tutti buca......stamattina non c'era nessuno a Ponte Milvio!!

Sergio, a Cesano ci dovrebbero essere le macchinette per i biglietti (non so se è prevista la biglietteria), comunque potrebbero non funzionare. Se c'hai la possibilità ti conviene prenderlo prima il biglietto, tanto Cesano rientra nella tratta urbana, e quindi puoi comprare il biglietto anche dal giornalaio sotto casa, costa 1 € e ne va preso un'altro per la bici, sempre al prezzo di un'euro.

Per il meteo.....va bene il suggerimento di Marco: proveremo giacche e e impermeabili perchè è in arrivo......il CICLONE NEFERTARI!! Ma solo dal pomeriggio, quindi parola d'ordine: CORRERE!
A domani (stavolta veramente), ciao a tutti.

Stefano
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  serg.visk Sab Set 28, 2013 12:15 pm

grazie Stefano, me ne accatto subito un paio, ma ti do una brutta notizia, ora costano 1,50
ciaooooo
serg.visk
serg.visk

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Stefano Sab Set 28, 2013 3:02 pm

Sergio io sono abbonato, quindi ho già pagato!!
Comunque l'importo della tratta l'ho visto sul sito di trenitalia, verifica bene prima di fare l'investimentooooooooooooo!
Ciao
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  zeppelin251 Sab Set 28, 2013 4:09 pm

Eccoci per le ultime News
Lista aggiornata:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. Alessandro Z.
10. ..............
Partenza:
Da Monteverde ore 7.00 con ingresso alla ciclabile del lungotevere dal Ponte di ferro alle 7.10. Ritrovo per tutti ore 7.30 a Ponte Milvio
BELLISSIMA NOTIZIA!!! Ci facciamo sicuramente il bagno da quale parte prenderemo l'acqua lo lascio decidere a voi clown 
Rientro previsto a Roma nel pomeriggio intorno alle 16 bisogna vedere se con i treno o con il canotto!
A Domani
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  zeppelin251 Sab Set 28, 2013 7:57 pm

Ultimi aggiornamenti lista:
1. Marco;
2. Antonio;
3. Alessandra;
4. Sergio;
5. Stefano;
6. Gemma;
7. Giuseppe;
8. Antonella;
9. Alessandro Z.
10.Marco Z.
11.Sandro;
12...........
Mi raccomando bici in ordine, casco e puntualità!!!
E a Sleep presto
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Stefano Dom Set 29, 2013 11:17 pm

Ma che bella girata! Ed in barba a tutte le previsioni......manco una goccia d'acqua e alle due e dieci ero a casa. Non c'avrei scommesso un euro. Bella pedalata a km 0, intorno a Roma ed in ottima compagnia.
Grazie agli accompagnatori Antonio e Marco, grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Alla prossima.
Stefano
Stefano
Stefano

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  zeppelin251 Lun Set 30, 2013 1:09 am

Oltre a condividere quanto scritto da Stefano (con la pioggia siamo stati fortunatissimi cheers ) aggiungo l'ottimo pranzo consumato nei pressi della Stazione di Cesano con salita al treno delle 15.00 (puntualissimi, anche troppo).
Qui i dati dell'uscita
http://connect.garmin.com/activity/383418546
Domani le foto
A presto
zeppelin251
zeppelin251

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29 Empty Re: Da ROMA AL LAGO DI MARTIGNANO - domenica 29

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.