SIMBRUINI SHOW

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SIMBRUINI SHOW

Messaggio  Luca il Mer Set 01, 2010 1:44 pm

Domenica scorsa, con alcuni amici di vecchia data, siamo andati a pedalare sui Simbruini. Il percorso lo abbiamo costruito legando tre tracce di Paola e Gino e così creandone una unica lunga ca. 50 km, con dislivello di 1300 m, quasi tutta pedalabile con pochi km di asfalto su strada laterale non trafficata.
Bello, bellissimo giro molto fresco perchè si svolge per lunga parte oltre i 1000 m ed è spesso ombreggiato. Reso omaggio al set del film di Trinità a Camposecco (ve le ricordate le bellissime scene del campo di Mormoni con il bambino malato al pancino che faceva sempre aria, Trinità commosso che aiutava la mammina?).
A circa metà c'è un comodo fontanile dove rimpinguare l'acqua e dopo si prosegue tra foreste e pascoli in u ambiente molto rilassante. Anche le salite non sono impossibili, sempre pedalabili e mai ripide danno modo anche ai meno allenati di poter fare tutto il giro.
Siamo partiti da sotto Pereto dove si trova un ampio parcheggio. In auto si arriva in meno di un'ora dal GRA. Ma si può pure scegliere il treno che ferma a pochi chilometri (pianeggianti) da Pereto.
Un buon modo di riprendere i pedali per chi, come me, durante le ferie di agosto e stato sotto l'ombrellone.
Purtroppo non so come si può allegare la traccia ma se qualcuno è interessato me lo dice e gli invio la traccia via mail.

A presto, Luca.

Luca

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum